Unitevi a noi per celebrare l’universo dei THIRDS con questa collezione di racconti brevi scritti partendo da suggerimenti – prompt – inviati dai fans. A volte vogliamo saperne di più sui nostri personaggi preferiti. Da dove vengono, come sono diventati chi sono, le loro famiglie, le amicizie e i dolori passati. Questi frammenti di attimi nel tempo offrono uno sguardo all’interno delle vite dei nostri protagonisti preferiti dei THIRDS. Che parlino di prime mutazioni, della forgiatura di legami indistruttibili o di una notte piena di bravate, queste storie di sicuro arricchiranno la vostra esperienza di lettura dei THIRDS.
* * *
Il libro contiene dei racconti brevi che sono integrativi alla serie dei THIRDS. Anche se conoscere queste storie arricchirebbe la vostra esperienza del mondo dei THIRDS, non è necessario leggerle per godersi la serie.
I volumi della serie THIRDS: Oltre i libri dovrebbero essere letti dopo aver completato la lettura della serie principale dei THIRDS, perché i racconti brevi potrebbero contenere degli spoiler.
Hi readers Sale e Pepe,
Oggi recensione doppia, vi parlo infatti di due libri o meglio due raccolte di racconti, ovvero “Thirds: Oltre I libri” Vol. 1 e 2 di Charlie Cochet.
Immaginate se una delle vostre autrici preferite scrivesse davvero una scena che voi avete immaginato, magari qualcosa che mancava nel libro, ma che avete sempre voluto ci fosse.
Come vi sentireste?
Io sarei al settimo cielo!
Ecco perché, anche se non amo i racconti, ho apprezzato tantissimo questi due volumi, perché “completano” (anche se è perfetta così com’è) una delle mie serie preferite.
Leggere questi racconti mi ha dato la sensazione di tornare a casa, riportandomi tra i membri della Destructive Delta e non solo.
Troverete tantissimi piccoli racconti, sono circa un centinaio tra il primo e il secondo volume e riguardano momenti e scene tra i più disparati.
Ogni racconto è stato sviluppato dalla Cochet sulla base di un prompt mandato da delle fans/lettrici proprio come me e voi, per cui sono tutti SPETTACOLARI e vi posso assicurare che troverete sicuramente la scena/racconto che anche voi avete desiderato leggere durante la lettura della serie principale.
Per godere appieno di questa lettura vi consiglio quindi due cose, una un po’ folle, ovvero la rilettura dell’intera serie integrandola con i racconti, la seconda, più fattibile e meno pazzoide, quella di rileggere, se li avete, estratti e scene che avete preferito nei libri, così da rientrare nel perfetto mood Thirds.
Se invece volete iniziare l’avventura Thirds per la prima volta ecco l’ordine di lettura:
Libro 1: Costi quel che costi
Libro 2: Con il fiato sospeso
Libro 3: Verso la rovina
Libro 4: Quando tutto crolla
Libro 5: Contro ogni logica
Libro 6: Nel centro del mirino
THIRDS: Oltre i libri Volume 1
Libro 7: Gioco di specchi
Libro 8: Nel bene e nel male
Libro 9: L’ora più buia
Libro 9.5: Orsetti gommosi e granate Libro 10: L’ultima sfida
THIRDS: Oltre i libri Volume 2
THIRDS Rebels
Libro 1: Vite in bilico
TIN Libro 1: Il prezzo della vittoria
Se siete già fan della serie non potete non leggerlo e se non lo siete, INIZIATE QUESTA SERIE, è un ordine!
Lascia un commento