Devi solo tenere d’occhio Ren, hanno detto. Solo per stasera, hanno detto.
Eppure, senza nemmeno accorgermene, sono diventato il babysitter di trecento succulente mentre il suddetto Ren si metteva comodo a casa mia.
Non solo ho accolto con favore la sua compagnia, ma ora la desidero anche. E quel piccolo dubbio che avevo sulla mia sessualità? Annientato in pochi mesi.
Il problema è… Come mostrare a Ren che voglio qualcosa di più di un’amicizia?
La soluzione sarebbe… convincerlo e spingerlo a essere il mio coinquilino per Natale, sperando che rimanga per sempre.
Un coinquilino per Natale è una novella natalizia standalone ambientata nel nuovo mondo dei fratelli Spencer di Ana Ashley.
Aspettatevi due ragazzi che si struggono tantissimo e che si amano in segreto, un cucciolo adorabile e la più grande collezione di piante grasse nella storia di tutti i romanzi.
Hi readers Sale e Pepe,
Oggi vi parlo del libro “Un coinquilino per Natale” piccola novella spin off della serie “I fratelli Spenser”
È una novella che si svolge a Natale, sì, lo so, non è che siamo nel periodo giusto, ma visto il meteo al nord di questi giorni posso dirvi che non è neanche tanto ”strano” .
Ho letto la novella tra l’aeroporto di Genova e l’arrivo a quello di Catania, quindi in un paio d’ore e nulla di più, ma la storia di Frederick e Ren, per quanto semplice, mi ha saputo tenere compagnia senza problemi.
Certo, non è una lettura con grandi colpi scena o rivelazioni inaspettate, è dolcissima e perfetta per Natale o, se volete, anche per qualche ora sotto l’ombrellone visto che ci stiamo (forse) avvicinando all’estate.
Inoltre, questi due personaggi meritavo una loro storia.
Da subito, nel precedente volume, mi avevano incuriosita, la tensione tra loro è stata immediata e AMO quando l’antipatia si trasforma in amore. Per cui, sono contenta che l’autrice abbia scelto di scrivere anche solo poche pagine per creare la il loro amore.
Ren, con la sua schietta esuberanza e anima gentile, e Frederick, con la sua dolcezza burbera e generosità infinita, sono una di quelle coppie che fanno scintille e che, anche in poche pagine, sanno trasmetterti il loro amore.
Non starò qui a dilungarmi, ma se volete un libro leggero, che vi accompagni in un breve ma intenso viaggio nell’amore, “Un coinquilino per Natale” fa per voi.
Ps. Non è obbligatorio, ma io consiglio vivamente di leggere anche il libro dedicato a Alex e Emery, così da capire meglio tutti i riferimenti e i due protagonisti.
Lascia un commento