Quattro romanzi brevi ambientati in quattro stagioni dell’anno e della vita, con un denominatore comune: la normalità. Quindi storie che potrebbero capitare anche a voi! Quattro protagonisti diversi, due uomini e due donne. Personaggi normali con vite normali, lavori normali e aspetti del tutto normali. Non c’è l’uomo stupendo, fisico scolpito e fantastico amante, non c’è la donna fatale, bella e sexy, col mondo intero ai suoi piedi. C’è solo gente comune che per un giorno si troverà a vivere situazioni fuori dal comune. Situazioni in cui sesso ed erotismo travolgeranno in maniera del tutto imprevista le loro tranquille vite, ma che potrebbero essere il preludio a sviluppi ancora più sorprendenti. Buon viaggio attraverso queste storie di “ordinario” erotismo. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
Wow! Quattro semplici racconti che ti scaldano il cuore… Se così vogliamo dire.
Quattro racconti erotici che si leggono in un attimo, che scorrono veloci nella tua mente e che sinceramente potrei anche rileggere molto presto.
Non parliamo di un romance, ma di un erotico puro, dove i sentimenti non c’entrano niente con i gesti dei protagonisti di ogni racconto. Tuttavia, alla fine di ogni capitolo il lettore può interpretare il finale come desidera: può leggerci un finale romantico, come potrebbe leggerci altri incontri di sesso bollente.
I racconti sono ben scritti e mai scontati, ed è stato proprio questo a farmeli piacere. Bollenti e hot a tal punto da dare una bella scossa agli ormoni e portarti ad immaginare di essere nei panni della protagonista.
Alcuni mi sono piaciuti di più e altri un pochino meno, ma solo ed esclusivamente per un fatto di gusti personali e di vicinanza caratteriale alle protagoniste, ma ciò non toglie che ogni racconto mi ha lasciato qualcosa di bello!
Se siete alla ricerca di un romanzo con il lieto fine e non siete pronti a scene piccanti e ben descritte, allora non è il libro più adatto a voi, ma se cercate una bella scossa e un modo per allargare le vostre fantasie, allora dovete leggerlo!!!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento