L’amore non aspetta. L’amore non dimentica. E, soprattutto, l’amore non corre dietro al tempo.
Gli anni passano e si cambia, ma quel sentimento radicato a fondo nel cuore, che ormai ha messo radici, niente e nessuno può estirparlo. Quando il passato bussa alla porta, prepotente ma ancora affascinante, Allison tenterà in tutti i modi di non cedere al dolore che si porta dentro da quando era una ragazzina. Anche Logan sente ancora aperta e pulsante la cicatrice che lo ha reso immune all’amore.
Con nello sfondo la magnifica Invisible House, una casa interamente fatta di specchi che riflettono il magico deserto del Joshua Tree National Park nel quale è immersa, le incomprensioni verranno a galla anche grazie alla sfida indotta da una rinomata agenzia di viaggi di Los Angeles che li costringe a una convivenza forzata. I vecchi sentimenti si mischieranno con nuove battaglie, emozioni contrastanti e un forte odio che cova nei ricordi, cresciuto a dismisura, in un hate-to-love e second chance pieno di scintille.
L’amore, se scomodato, arde più di un cielo stellato.
Allison lavora come travel blogger, mentre Logan è un cuoco e ha blog di cucina molto seguito sui social. Entrambi vengono chiamati, insieme ad altri candidati, da un’agenzia per predisporre la campagna promozionale per un’ originale struttura alberghiera di lusso molto particolare perché fatta tutta di specchi e che si trova in mezzo al deserto del Joshua Tree National Park. Il nome di questa casa è: invisible house.
Non vi ho detto la cosa fondamentale, ossia che sette anni prima Ally e Logan frequentavano lo stesso liceo e fra loro era nata una bella storia d’amore purtroppo naufragata per incomprensioni e mancanza di dialogo. E adesso, vivere sotto lo stesso tetto per 4 settimane non sarà per niente facile col passato che torna a galla.
Una storia molto originale, soprattutto nell’ambientazione, che si legge d’un fiato e che sa coinvolgere. Molto delicata la narrazione e anche la scrittura capace di ricreare lo stile delle commedie di una volta dove il romanticismo la faceva da padrone.
Sicuramente un romanzo consigliato!!
LINK ACQUISTO
Lascia un commento