Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l’unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
Wow, questa è la prima cosa che ho pensato appena ho chiuso il libro. Russo, biondo e con gli occhi colore del ghiaccio. Questo è Ivan, il protagonista di questo libro, e insieme a lui conosciamo Erin, il piccolo folletto dai capelli corti con una grinta e una forza pari a quella dei giganti.
Una storia bellissima, l’amore per una sorella che crea solo problemi che va comunque oltre, buttarsi nel pericolo pur di salvare l’unico pezzo della famiglia rimasto in vita. Un incontro casuale che si trasforma in amore in men che non si dica e un gigante russo che cela il miele sotto il ghiaccio. Protettivo, attento, la vera ancora che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco, il vero amante che ogni donna sogna nel proprio letto.
Un libro fatto di poche pagine che scorrono troppo veloci, il tempo di iniziare ad amare i protagonisti che ecco che si è arrivati alla fine.
So che li ritroveremo nei prossimi libri della serie, ma se devo essere sincera mi è dispiaciuto un po’ lasciarli andare.
Bellissima storia d’amore e meravigliosa trama. Ben scritto e scene di sesso praticamente perfette. Pensate che sia il solito erotico? Vi sbagliate!!!
SENSUALITA’:
RECENSIONE A CURA DI:
EDITING A CURA DI:
Lascia un commento