Era il nemico… una piccola tentatrice che aumentava la mia sete di vendetta. Avrei dovuto punirla, spezzarla dopo averla trovata tra le grinfie di mio padre.
Tuttavia, non appena avevo scoperto che fosse una vittima di quell’uomo, proprio come lo ero io, non ero riuscito ad andare fino in fondo.
Sapevo di non poterle fare del male, non dopo che mi aveva incantato con i suoi occhioni azzurri, i capelli biondo fragola e quelle labbra rosa che supplicavano di essere baciate, ancora e ancora.
Non pensavo che le cose potessero andare meglio, ma poi mi aveva fatto un’offerta che non avevo potuto rifiutare: il suo corpo, la sua verginità e la sua sottomissione. L’unica cosa che voleva in cambio era che l’aiutassi a trovare la sorella.
Quello di cui non si rendeva conto era che dopo averla aiutata non avrei potuto lasciarla andare, perché avrebbe saputo troppo e sarebbe diventata pericolosa… ma avevo un piano per assicurarmi che non mi lasciasse e che non scappasse.
Un piano che prevedeva di metterle un anello al dito e renderla la madre di mio figlio e la Regina dell’impero Rossi.
**Questo è il terzo libro di una serie ma può essere letto come uno standalone. È un romanzo che non contiene cliffhanger, non ci sono tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e sono presenti argomenti che potrebbero colpire la sensibilità di alcuni lettori. Se non vi piacciono gli uomini alpha possessivi nei confronti delle proprie signore, allora saltate questo libro.**
Note/Disclaimer: Alcune scene violente
Uno stand-alone della serie Rossi crime, un mafia romance da brivido, peccato la brevità della storia.
Xander approva finalmente nel suo libro, dopo averlo spiato e visto negli altri volumi ecco a lui dedito un intero romanzo.
Incontra e sequestra per puro e semplice caso Ella, trovata a casa del padre, presa con il solo scopo di estorcere informazioni e farla fuori a fine lavoro.
Ma…
“Il bisogno che provo per lei mi spinge a infrangere tutte le regole e mio padre finirà
per avere la meglio. Forse non lo sa, ma io sì. Mi ha lasciato qualcosa, qualcuno,
che non riesco a uccidere”
La storia segue lo stesso iter ma entusiasma e cattura l’attenzione del lettore, non avremo il finale con la redenzione estrema del protagonista ma con segni vitali nel cuore si, d’altronde se è un crudele mafioso non possiamo aspettarci che diventi un angelo.
Le scene di sesso sono abbastanza esplicite e le loro notti terranno compagnia per gran parte del libro, stiamo parlando pur sempre di romance.
Una lettura spedita e scorrevole, poche pagine, bei personaggi.
Lascia un commento