Qual è la cosa peggiore nel desiderare un sexy giocatore di football della NFL? Che lo vogliono anche tutte le altre.
Dopo aver beccato il mio ragazzo a farsi fare un pompino da una ballerina, ho imparato la lezione: non uscire mai con un atleta professionista. Mai. E poi, ho cose più importanti di cui preoccuparmi, come non sprecare la mia occasione di diventare reporter televisiva. Non lascerò che nulla mi intralci, nemmeno il nuovo “it boy” della NFL e mio vicino di casa, sexy da morire.
Qual è la cosa peggiore del ricevere occhiate micidiali dalla tua nuova vicina? Che non te la fanno desiderare di meno.
Mi sono fatto il culo per giocare da professionista. L’ultima cosa di cui ho bisogno è la complicazione di una relazione, soprattutto perché l’ultima è stata un disastro. Ma non riesco a smettere di pensare all’esuberante e insolente ragazza della porta accanto con la lingua tagliente. E non vorrei fare altro che dimostrarle cosa potrebbe farci, con quella lingua.
Essere amici con benefici potrebbe essere l’idea migliore che abbia mai avuto. O la peggiore.
Io amo gli sport-romance, il football poi è lo sport d’eccellenza per questo genere e noi siamo di casa ormai alla NFL.
I due protagonisti in questione sono sempre pronti a farsi guerra, lingua tagliente lei, occhiate malevoli lui.
Lui è un giocatore di football, lei la promessa televisiva come reporter, un quiz show che farà da trampolino di lancio, battibecchi in diretta, un’alchimia fuori dal normale, una passione che deve essere sfruttata e quindi Madeline e Darren, da vicini di casa prossimi alla guerra, si ritroveranno a una sessione di scop…mici.
Loro ci daranno pane per i nostri denti e una storia che ci farà palpitare il cuore, saranno una bella ventata d’aria fresca in una giornata afosa, li ho adorati e come sempre l’autrice conferma il suo stile inconfondibile.
Lascia un commento