Una profonda cicatrice sulla guancia è il ricordo indelebile che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca e ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più: sa che può contare – ancora una volta – su Afsling. O meglio, Travis O’Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso Marine, diventato un Navy SEAL e comandante dello squadrone Renegade, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l’amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.
Ultimo capitolo della serie. Non lo nego, ho pianto, mi mancheranno questi ragazzi!
Come vi dicevo la volta scorsa, Breanna, nonostante sia a casa, non è ancora fuori pericolo e ha bisogno di protezione e per stare al sicuro deve lasciare la città e la famiglia… quale scusa migliore per rivedere colui che l’ha salvata se non pretendere che sia lui a proteggerla?
Afsling (se avete letto i volumi precedenti, sapete benissimo chi si cela sotto questo nome, se non lo avete fatto spiegatemi cosa state aspettando…) tutto vuole tranne che innamorarsi, tantomeno della donna che dopo tanti anni è riuscita di nuovo a creare scompiglio nel suo cuore.
Ad aiutare Asfling c’è la sua squadra, composta da ragazzi di cui mi sono innamorata perdutamente, e tutti insieme sono il vero mix esplosivo di questo finale di serie.
Le lacrime, durante la lettura, scenderanno a fiumi, il cuore si fermerà e ripartirà un centinaio di volte e il bisogno di uccidere le autrici vi assalirà spesso e volentieri!
Silvia e Michela hanno chiuso col botto, senza risparmiarsi. Amore, coraggio, amicizia, lealtà e sacrificio sono gli ingredienti principali, accompagnati da tanta dolcezza e dalla paura di ricominciare ad essere felici!
Ora vi lascio perché mi è venuta voglia di rileggere tutta la serie, cosa che consiglio vivamente a tutti!!!
Lascia un commento