Recensione “La sua regina” di Bella J.

 

Sapevo che amarlo sarebbe stata la mia rovina.

Ma non pensavo che sarebbe successo così presto.

C’è sempre un prezzo da pagare quando si è amati da un uomo come Nicoli Del Rossa.

È il mio re. Il ladro del mio cuore.

Ma con l’impero del Sovrano Oscuro arrivano nemici selvaggi assetati di sangue e, quando infuria una guerra tra mafiosi, segreti sepolti vengono a galla.

Mentre mio marito fa di tutto per proteggermi, io inizio a vedere le crepe nella sua verità. Le bugie e gli inganni cominciano a svelarsi e io non so più di chi fidarmi.

 

Ma tutto ciò che serve è una notte di separazione.

Una notte al buio.

Una notte… e ricordo tutto.

 

Ora non sono più la donna che ha sposato. Non sono più il suo Colibrì con un nastro di pizzo bianco tra i capelli. Sono invece un’anima distrutta alle prese con ricordi ossessionanti, e nessuno può salvarmi.

Nemmeno lui.

 

Inizio con questa esclamazione: wow! Il primo volume ci aveva lasciato con il fiato sospeso e attendevo con impazienza il seguito.

Adrenalina, passione, suspense: un dark che mi ha meravigliato, entusiasmato e stupito (e dopo avere letto migliaia di libri, quest’ultimo aggettivo è decisamente il miglior complimento).

E’ paura quella che invade le ossa, freddo e gelo che colpiscono l’anima, è la speranza di essere salvati, la voglia di evasione, la luce in fondo al tunnel, la tua paura più grande.

Il suo Colibrì è stato spezzato e non sarà facile ritornare a essere come prima.

Leggendo ho sperato in quella porta che si apriva e che il principe riuscisse a salvare la principessa nella torre, ho sperato… come Mirabella…

Riportare Mirabella a casa sarà la missione dei fratelli Sovrano, ricomporre i pezzi toccherà a Nicoli.

Sangue, vendetta, passione e violenza… penultimo volume della serie che ci ha fatto soffrire più che mai, aspetterò l’ultimo con altrettanta impazienza per scoprire se la fenice rinascerà dalla cenere.

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *