«Mi spaventa a morte.»
«Cosa?»
«Quello che sto iniziando a provare per lei.»
Shaun è più che sicuro di diventare il nuovo produttore esecutivo di un noto programma televisivo.
Insomma, chi meglio di lui?
Nessuno.
Tranne forse Queen Jones, che gli soffia il posto proprio sotto al naso.
C’è solo un modo per risolvere la situazione: dimostrare a tutti che quella stupida ragazzina di Los Angeles non è la persona adatta.
In un’avventura spumeggiante tra orsi poco amichevoli e lavori da tagliaboschi, Shaun le proverà proprio tutte per boicottare Queen.
Perfino farla innamorare…
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Queen è una giovane assistente televisiva che spera di riuscire a far carriera grazie alle sue capacità. Purtroppo, l’incarico che ottiene come nuovo direttore del programma Wild Life non la soddisfa a pieno, o meglio non è proprio quello cui ambiva, inoltre il trasferimento da Los Angeles a Kingston vicino a Yellowstone non è il massimo; tuttavia, non si scoraggia e parte agguerrita.
Shaun Lee era il vice produttore della Wild Life, ha sempre lavorato sodo e ha una profonda conoscenza del parco. Era il naturale successore del suo capo ed invece si è visto soffiare il posto da quella che reputa una dilettante.
L’incontro fra i due è scoppiettante e sin dalle prime battute l’antipatia sembra reciproca, come anche l’attrazione. Ebbene sì, dopotutto lei è molto bella e lui è stato anche un modello, inoltre entrambi sono dei grandi lavoratori, onesti e pieni di idee innovative.
Riusciranno a passare sopra l’iniziale antipatia? Questo dovrete scoprirlo da sole. Ma vi assicuro che ne varrà la pena perché la narrazione è brillante, molto divertente e coinvolge a pieno. Adorabili poi i riferimenti alla serie Gossip girl che ho seguito per anni insieme alle mie figlie.
Consigliatissimo!!!
Lascia un commento