Negli ultimi anni ho lavorato sodo per farmi strada nel settore alberghiero. La mia carriera nella gestione di uno degli hotel più alla moda di South Beach, a Miami, era interamente pianificata: questo fino a quando quel donnaiolo del proprietario non ha infranto le regole e la mia grande opportunità si è sgretolata come un castello di sabbia.
Quindi eccomi qui, diretta a Lake Mistletoe, una piccola e pittoresca cittadina situata in una valle dell’Idaho. Mia nonna, nonché mia omonima, mi ha lasciato in eredità la sua locanda e ora sono condannata a ristrutturarla per venderla alla fine delle festività natalizie.
I miei ricordi di quest’oasi del Natale sono sbiaditi da tempo, ma sono determinata a sfruttare quest’esperienza per far avanzare la mia carriera e rientrare nel mondo dell’ospitalità alberghiera.
Quando Keller Harris, artigiano e tuttofare non ufficiale di Lake Mistletoe, si offre di aiutarmi con l’infinito elenco di riparazioni e miglioramenti, per me è l’occasione perfetta per fare un po’ di esperienza sul campo. Lui è talentuoso, determinato e sexy da morire, ma anche saccente e del tutto indifferente al mio senso per gli affari. Posso imparare molto da lui, ma quel testardo può anche imparare molto da me.
Mentre i muri iniziano a crollare, letteralmente e metaforicamente, comincio a rendermi conto che il successo ha molte forme e che la passione si può trovare in luoghi inaspettati. Sarò in grado di trasformare questa stagione in un primo passo verso una nuova, entusiasmante carriera in Belize? O scoprirò che tutto ciò che ho sempre desiderato è nascosto tra le Montagne Rocciose?
Chi come me ama il Natale? E se insieme al Natale ci aggiungiamo la magia dell’amore?
Willa ha vissuto gran parte della sua vita a Miami, si è fatta strada, ha una carriera avviata e un buon gruzzolo nel portafogli, ma nonostante questo ha sempre il ricordo della locanda della nonna sul lago Mistletoe e quando quest’ultima viene a mancare, Willa è costretta a recarsi nel bel mezzo delle Montagne Rocciose per sistemare il posto e rivenderlo subito dopo le festività. Willa ha un sogno, entrare in società con il suo papà e andare a dirigere un mega hotel extra lusso in Belize. Ma è veramente questo il sogno di Willa o nel suo cuore ci sono strati e strati di metallo a ricoprire i suoi veri desideri?
Quando Willa fa ritorno a Lake Mistletoe, tutti si ricordano di lei, tutti le vogliono bene come quando era bambina e in quel luogo magico Willa piano piano ritroverà sé stessa e i desideri che si nascondevano in fondo al cuore. Sarà solo la magia del lago o avrà a che fare con un meraviglioso ragazzo di nome Keller?
Keller è il sogno di ogni donna, un gran lavoratore, bello come il peccato e di una dolcezza disarmante e innamorato follemente della sua città. Quando rivede Willa per lui è come un colpo di fulmine, il suo modo di fare gli occhi e le movenze lo portano a voler passare più tempo possibile insieme a questa ragazza strana e fuori dagli schemi e dalla semplice sbandata al provare sentimenti… Il passo è molto breve.
La storia è un crescendo, quello che veramente ho adorato di questo libro è il senso di famiglia e il senso di appartenenza che ha questa cittadina, l’amore trasuda dalle pagine e il clima natalizio lo rende anche più magico.
Riuscirà Willa a disfarsi completamente del suo passato e ritornare a Miami?
Riuscirà Keller a lasciarla andare e proteggere il suo cuore innamorato?
La storia mi ha fatto impazzire, troppo carina, ma se posso dare un suggerimento, sarebbe quello di controllare un pochino l’editing e i vari refusi sparsi in giro. Non so se la mia fosse una copia ARC, se così fosse, allora spero che nella lettura finale sia stato sistemato il tutto!
Da leggere?
Direi proprio di sì!
Lascia un commento