Recensione “L’amore non è un caso. Lovelight” di B.K. Borison

 

 

Nova Porter non sta cercando l’amore, e di certo non si spiega la sua attrazione verso Charlie Milford, consulente finanziario sempre impeccabile nel suo completo a tre pezzi. Forse è il suo fascino? O forse è la sua determinazione nel sostenere la nuova attività imprenditoriale di Nova? In ogni caso, è distratta ogni volta che lui è nei paraggi. Tuttavia, con il nuovo studio di tatuaggi pronto ad aprire nella sua città natale di Inglewild, non ha tempo per flirt frivoli. Così, nel tentativo di liberarsi di Charlie una volta per tutte, Nova gli fa una proposta: una notte di passione. Senza legami. Dopodiché, entrambi metteranno da parte la loro scomoda attrazione e torneranno alle rispettive responsabilità. Ma è proprio quella notte esplosiva a mandare a monte i loro buoni propositi. E con Charlie in città per gestire la fattoria Lovelight, Nova non riesce proprio a evitarlo. E Charlie, dal canto suo, sa riconoscere un buon investimento quando lo vede. Spera solo di convincere Nova che lui vale un po’ del suo tempo…

 

Una serie che mi ha tenuta incollata alle pagine, ogni storia una nuova avventura, ogni capitolo una nuova emozione.

Tanti amici, tanti personaggi che, in un modo o in un altro, hanno riempito un anno di letture; quarto e ultimo, ahimè, capitolo della serie, quattro coppie unite tra di loro da legami di parentela o di amicizia, che ci hanno accompagnato per parecchi mesi.

Così si chiude il cerchio e con Nova l’originalità, l’intraprendenza, l’avventura e l’esuberanza prendono vita.

Quale miglior partner di una tatuatrice se non Charlie? Una storia a scadenza iniziata con una notte di passione, un solo mese per frequentarsi e poi tutto come prima, tornando ognuno al proprio mondo dove flirt, amore e sentimenti con sono contemplati.

Siamo sempre a Inglewild, stesso posto, stesso paesaggio, non ci sono regole questa volta.

Consulente finanziario lui, tatuatrice lei, uno pragmatico, l’altra artista, due opposti, un’avventura, due cuori con le stesse paure.

“Io non sono mai stato il preferito di nessuno – Be’, per me lo sei.”

Desiderare qualcosa di cui non si è mai pensato di avere bisogno.

Anna

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *