Recensione “L’angelo del prestigiatore” di Jordan L. Hawk

 

 

 

Il prestigiatore d’avanspettacolo Christopher Fiend vive per i riflettori. La sua grande chance per diventare finalmente famoso lo attende a Chicago, la prossima tappa nel circuito dopo la cittadina di Twelfth Junction.Edward Smith non vuole avere niente a che fare con il teatro di proprietà della sua famiglia, almeno finché Christopher non attira la sua attenzione durante la serata di apertura, regalandogli un’esibizione molto “speciale” durante l’intervallo.Quando viene rinvenuto un cadavere durante il numero di Christopher, i sospetti cadono subito su di lui. Christopher ed Edward dovranno indagare assieme per riabilitare il suo nome e permettergli di arrivare a Chicago in tempo. Edward sa che non deve affezionarsi a un uomo che uscirà dalla sua vita dopo due giorni, ma il suo cuore e un angelo molto speciale hanno altri piani in mente.

 

Una combinazione di Giallo e rosa. Quindi si hanno indagini, scoperte e questo amore che inizia a far capolino tra i due protagonisti.

Bello? A me è piaciuto molto, la scrittura piccante e diretta lo rende scorrevole agli occhi del lettore, e a noi non resta che scoprire l’assassino e tifare per l’amore.

Uno di quei libri dove anche la traduzione non pecca. È stato veramente piacevole leggerlo e i protagonisti sono egregi nel loro ruolo.

La bravura dell’autrice è stata proprio quella di giostrarsi con la dolcezza di quel sentimento nascente e la suspense per le indagini in corso.

Lettura natalizia, lo so, sono un po’ in ritardo, ma stando a casa, accanto il camino, la creo io l’atmosfera, no?

Forse se lo leggete, non ve ne pentirete.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *