Recensione “Lasciati odiare-amare” di Silvia Castellano

 

Lei è una talent scout musicale.

Lui, un musicista che non ha nessuna intenzione di farsi trovare.

Complice una ruota bucata, delle costose scarpe da donna completamente da buttare e un salvataggio davvero poco amichevole, Kristen Scott e Morgan Henderson finiranno per odiarsi a prima vista. Peccato che Morgan sia esattamente la prossima mission impossible di Kristen e che lei non abbia nessuna intenzione di mollare la presa.

Cosa succederà allora quando frecciatine epiche e litigi furibondi, si trasformeranno in fatale attrazione? E che ne sarà di tutto quell’odio quando Mister Illegale, comincerà ad occupare i pensieri di una stacanovista come Kristen? Talvolta, un po’ di buona musica, degli sguardi furtivi e dei baci rubati, conditi con un pizzico di sagace humor e una generosa dose di battute al vetriolo, sono la ricetta perfetta per uno dei nostri cocktail preferiti!

Mettetevi comodi, perché il viaggio fino a Brentwood è piuttosto lungo…

 

Storia letta chissà quante volte, cambiano il sottogenere e location ma ti regala emozioni nuove e del tutto inaspettate.

Kristen e Morgan, lei talent scout musicale, lui musicista mancato senza sogni.

Un passato tormentato per lui, una futura promozione per lei.

Una jeep mostruosa, una macchina in panne, un coro per la festa locale da preparare, ricordi che fanno male, altri dimenticati chissà dove.

Letto tutto in una sola notte, scorrevole come pochi, piacevole come altri ma con quel tocco in più che ti fa sorridere alle battute di lei, che ti farà comparire qualche piccola lacrima all’amore perduto di lui.

Un libro ricco, con molti preamboli aperti e chiusi magistralmente dall’autrice.

L’amicizia nel libro è il punto di forza, anch’io vorrei gli amici di Morgan, lì sono stata veramente invidiosa… come l’invidia mi ha fatto diventare verde a quegli sguardi roventi e alla dichiarazione da batticuore… e ora stop alle rivelazioni e via alla lettura!

 

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *