A Makenna Lewis piacciono gli uomini, ma non gli impegni. Lei vuole soltanto buon sesso, senza legami.
Perciò, quando incontra uno sconosciuto molto sexy, su un treno a tarda notte, verso Chicago, e la sua migliore amica le lancia una sfida, quella dei “tre appuntamenti”, Mac è sicura che per lei, vincere, sarà una passeggiata.
Non ha però fatto i conti con il corpo di Daniel Winters, degno di un supereroe, con la sua capacità di sapere sempre cosa lei pensa e con il suo innato potere di tenere a bada le sfuriate di Makenna, in modo estremamente facile.
Daniel dal canto suo ha una missione: vuole dimostrare di non essere soltanto un uomo che Mac desidera… vuole dimostrare di essere l’unico uomo di cui lei ha bisogno.
Lo so, sono tremendamente in ritardo con questa recensione e sinceramente, dopo aver letto il libro, mi pento amaramente di non averlo fatto prima.
Partiamo dalla trama, avvincente, dolce e sensuale è dir poco, l’autrice, ha un modo spettacolare di rendere bene l’immagine di ciò che sta scrivendo, sembra quasi di avere davanti agli occhi un bellissimo film, dove i protagonisti sono nella tua immaginazione.
Mi sono innamorata all’istante di Mak, perchè il suo modo di fare, i suoi pensieri e le sue paranoie mi hanno fatto sorridere dall’inizio alla fine. Ricordate le mie parole, scommetto che anche voi riderete a crepapelle, quando la sua vocina interiore compare durante i suoi pensieri…
Ora passiamo a Daniel, oh Daniel, vi assicuro che ci vorrebbe più Daniel per tutte, perchè un uomo del genere non si trova facilmente e quando si trova, bisogna tenerselo stretto.
Un uomo che lotta, un uomo che non si nasconde dietro ai propri sentimenti, un uomo che fa di tutto pur di avere accanto a sé la donna che ama, insomma, un uomo perfetto per un amore tutt’altro che perfetto.
Però si sa, quando l’amore chiama, anche i più scettici prima o poi rispondono.
Un libro che parla di amore, un libro che parla di sofferenze e di chiusure ermetiche attorno al cuore. Un libro che fondamentalmente dona speranza, perchè anche i cuori calpestati possono tornare a battere forte.
Un libro che mi sono letta in un pomeriggio e di cui non avrei mai e poi mai voluto vedere la parola fine.
La meraviglia assoluta, ne voglio ancora e ancora e ancora…
Lascia un commento