Recensione “Lo sbaglio. The mistake” di Elle Kennedy

 

 

 

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi da ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per ciò che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

Il suo destino è segnato già da tempo, il college è solo un passaggio per una vita già scritta, così John intraprenderà la sua esperienza all’università.

Tutte le ragazze che vuoi per un tempo limitato, fino a quando alla parola laurea dovrà lasciare perdere il suo futuro e ritornare a casa.

L’Hockey è solo una parentesi, non dovrà legarsi né allo sport né a nessuna ragazza, eppure al cuore non si comanda ed ecco che Grace riuscirà a trovare il suo spazio in quel cuore chiuso a chiave.

Lei è una ventata di aria fresca, blatera cose senza senso, non si ferma mai, guarda film d’azione, logorroica allo stremo.

Grace e John saranno una contraddizione, un esperimento fuori dal normale, una distrazione passeggera o… l’amore di una vita?

Una serie che ti tiene incollata alla pagine, un collage-romance tutto peperino, primi amori, primi approcci con il lavoro, prime considerazioni sul futuro.

Sacrificare i propri sogni: sarà questo l’ultimo step di John.

firma Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *