Recensione “Lo scambio tra noi: Fuori Campo #1” di Kimberly Knight e Rachel Lyn Adams

 

 

 

Aron Parker è uno dei migliori giocatori di baseball a livello professionale. Seguendo le orme del padre, la sua intera vita ruota intorno al campo da gioco. Gli avversari lo definiscono presuntuoso, e non hanno tutti i torti, ma nessuno conosce la forza motrice della sua prepotenza.

Finché non si trova a dover giocare correttamente con il suo nemico.

Drew Rockland è l’incarnazione della calma e della pacatezza sul monte di lancio. Come giocatore esperto, sa cosa serve per lanciare sotto pressione tenendo sotto controllo le proprie emozioni.

Finché non affronta Aron e perde la sua calma.

L’esibizionismo di Aron e il comportamento da giocatore di baseball old-school di Drew li mettono subito in conflitto, provocando una violenta scazzottata in campo e una conseguente sospensione. Dopo la lite, tutto doveva essere dimenticato, ma uno scambio imprevisto li fa entrare nella stessa squadra… E nello stesso alloggio.

Forse avevo un dannato bisogno di leggere un MM, ma vi garantisco che dovete leggerlo perché è veramente bello.

Aron e Drew sono due stelle del baseball, due ragazzi che respirano per il baseball e la cui vita gira intorno a questo sport. Sono due persone completamente diverse, due caratteri che sembrano correre su due binari paralleli, la sfrontatezza e la presunzione di Aron in contrapposizione con la calma e tranquillità di Drew.

Cosa succede, però, se questi due mondi si scontrano? Avete presente la supernova? Ecco, Aron e Drew dopo uno scontro in campo lasciano intorno a loro solo cenere. Una sospensione è quello che li aspetta e dopo una multa pensano di poter tornare a giocare senza nessun tipo di problema, quello che però non sanno è che il destino ha scelto altro per loro.

Da acerrimi nemici a giocatori e coinquilini… No, non sto scherzando, questo è quello che dovete aspettarvi.

Cosa aspettarsi oltre a questo? Beh, preparatevi perché la chimica che si sprigiona tra i due è talmente tanto potente che vi investe e tramortisce.

La convivenza forzata li porterà a buttare le maschere a far venir fuori il loro vero carattere, le debolezze e soprattutto l’amore.

Un libro che si legge alla velocità della luce, scorrevole, emozionante e soprattutto pieno d’amore!

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *