Recensione “Locked (Edizione Italiana) “- Serie: PresLocke #2 di Ella Frank, Brooke Blaine

locked

 

 

 

“ACE LOCKE VOLA A SIN CITY CON UN UOMO MISTERIOSO”
Fanciulle (e fanciulli), abbiamo una brutta notizia per voi: la star d’azione più sexy di Hollywood,
Ace Locke, è ufficialmente fuori dal mercato!
L’uomo a braccetto con Locke è stato identificato come Dylan Prescott, il modello sexy del
momento, famoso per l’ultima pubblicità di Calvin Klein. Secondo alcune fonti di TNZ, i due si
sarebbero conosciuti sul set del prossimo film di Locke, Insurrezione 2, e da allora avrebbero avuto
“occhi solo l’uno per l’altro.” Si tratta della prima relazione gay pubblica di Locke, che ha fatto
coming out un anno fa, e da allora si è parlato molto di chi sarebbe stato il primo ad attirare la sua
attenzione.
Secondo diversi testimoni, Locke avrebbe trascinato via Prescott sul suo jet privato per un
romantico fine settimana al Syn, l’hotel più esclusivo sulla Strip di Las Vegas. Le recenti foto della
nuova coppia, affettuosamente ribattezzata PresLocke, che mostrano Locke stringere a sé
possessivamente il suo nuovo spasimante, lasciano presagire che la situazione si stia riscaldando.
Il mondo osserva #PresLocke, e noi non vi faremo perdere neanche un aggiornamento su questa
relazione in erba!
La storia di Ace e Dylan continua nel Libro Due della serie bestseller PresLocke.

 

Hi lettrici e lettori Sale e Pepe, 

Oggi sono qui per parlavi del secondo volume della serie PresLocke, del duo Ella Frank e Brooke Blaine, sto parlando di “Locked”, il continuo della emozionante e sensuale storia di Ace Locke e Dylan Prescott. 

Questa recensione, inevitabilmente, conterrà qualche piccolo spoiler del primo libro, ma come sempre cercherò di non raccontare più del dovuto. 

Allora, nel primo libro le autrici ci avevano catapultato nello spietato mondo di Hollywood, mostrandoci come la fama di Ace lo avesse spronato a nascondersi anche dopo il coming out, sempre spaventato di perdere anche quel briciolo  di privacy che era riuscito a mantenere. 

Tuttavia innamorarsi di Dylan lo ha spinto a rischiare, ma quando effettivamente la notizia della relazione arriva al pubblico, il boom mediatico è inaspettato e disastroso: alcune foto di Dylan e Ace sono state divulgate e ora i media sono impazziti, quello che maggiormente non si aspettavano è che oltre ai giornalisti, arrivassero anche altri tipi di sciacalli. 

I due non sono però intenzionati a darla loro vinta, anzi le difficoltà che stanno attraversando consolidano velocemente il loro rapporto. 

Ed è proprio ciò che mi è piaciuto di più di questo libro, la crescita che i due fanno insieme.

 

“«Tu, Dylan Prescott, vali ogni parola scandalosa che sta per essere scritta…» Ah, merda, quando Ace faceva così, mi metteva fuori combattimento. Distruggeva le mie cellule cerebrali con il modo peccaminoso in cui usava il mio corpo e lasciava impronte deliziose in ogni parte della mia anima. «E sai perché?» Con la sua voce bassa e roca nelle orecchie, mi era impossibile pronunciare anche solo una parola. [..] Ace si voltò e mi baciò sulla guancia, poi disse: «Perché con te ho trovato me stesso.»” 

 

Come vi avevo già detto nella prima recensione (che trovate nel blog) i due protagonisti sono ben caratterizzati e, in questo secondo volume, non si possono non apprezzare ancora di più le sfumature profonde dei loro caratteri.

Infatti qui conosciamo meglio entrambi, le loro fragilità, i rapporti personali che li hanno segnati, sia nel bene sia nel male, e  il loro passato, in particolare quello turbolento e doloroso di Dylan. 

Non posso dire che ci sia una trama particolarmente ricca di colpi di scena, ma le autrici sono state davvero brave nel rendere qualcosa di “semplice” così profondo e coinvolgente, anzi hanno anche mantenuto una tensione costante che mi ha fatto davvero rimanere incollata alle pagine. 

Il mix di dolcezza, romanticismo, sensualità estrema e ironia è perfetto, le scene tra Dylan e Ace sono un connubio perfetto in cui tutti questi elementi si mescolano, anche quando ci si trova di fronte a scene meno spensierate non manca mai quella nota di amore e affetto che bilancia. 

 

“«Tu sei molto più di un sogno, Dylan… tu sei la mia realtà. Ora e per sempre.»”

 

Insomma fino a questo punto non posso che dire di essere estremamente soddisfatta da questa lettura ed il finale mi ha lasciata davvero stupita e con un sorrisone in faccia, invogliandomi ancora di più a leggere il prossimo volume. 

 

 

 

 

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *