Non sfidare mai il diavolo se non sei pronta ad andare all’inferno con lui.
Rinunceresti a tutto per le persone che ami?
Mi chiamo Amanda e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.
Logan Andrew è cinico, freddo, controllato.
Spietato negli affari come nella vita, ha due magnetici occhi verdi capaci di farti compiere il più severo dei peccati.
È a capo di una delle più famose aziende di intimo dell’alta moda di Los Angeles, e io sono una pedina nella sua scacchiera.
Ho solo due possibilità: preservare la dignità o vendergli l’anima.
A quanto pare sto per stringere un accordo con il diavolo in persona.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Romanzo brillante e molto carino come le classiche commedie romantiche. La scrittura è fluida e scorrevole e le pagine si divorano in un pomeriggio.
La storia non è particolarmente originale ma è stata riadattata in modo piacevole. Logan è un giovane ricco e talentuoso che guida la compagnia di moda di famiglia. È anche un playboy come il padre che cerca di costringerlo a mettere la testa a posto con la donna che vuole lui però, non con una che il figlio possa amare.
Amanda è una giovane in cerca di lavoro dopo aver perso in un solo colpo fidanzato e datore di lavoro, che nel suo caso coincidevano.
Le delusioni amorose la rendono insicura e poco incline alla fiducia e quando Logan le propone un accordo… La fiducia è l’ultima cosa che dovrebbe concedergli.
Amore e passione si susseguono in queste pagine insieme a battibecchi e gelosie. Tutto questo tra una sfilata di moda e l’altra.
Consigliato!
Lascia un commento