Recensione “Love Hurts” di Mandi Beck

 

 

 

 

Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei…All’interno dell’Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. Fuori dall’Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l’ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.L’amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?Sono Deacon “Hitman” Love. Benvenuti nella Gabbia.

Deacon Love, un nome una garanzia. Una garanzia per farvi esplodere il cuore e farvi partire l’ormone.

Deacon e i fratelli Love riusciranno a farvi impazzire durante la lettura del libro.

In questo libro della serie Conosciamo Deacon e Frankie, una montagna di muscoli che da il meglio di se dentro la gabbia, che si lascia “Indebolire” da una minuscola donna che è da sempre nella sua vita.

Tra amicizia e amore c’è poi così tanto spazio? Riuscirà Deacon a portare a casa la vittoria più grande?

Il libro è un mix di amore, sesso e risate. Un Deacon che commette errori solo per non pensare al suo immenso amore e una Frankie che sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti per non perdere il suo bellissimo migliore amico.

Frizzante, scorrevole ed estremamente sensuale. Un mix perfetto che ha tutte le carte in regola per essere letto e riletto.

Amate i romance? Amate le storie che vi fanno stringere il cuore e versare lacrime? Vi piace leggere dell’amore? Se la risposta è sì, allora non potete non leggere questo libro.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *