Recensione “Love Mistakes: Il fratello sbagliato” di Flora A. Gallert

 

 

 

Quando Lily Williams parte per Monterey per passare l’estate insieme al suo migliore amico Leo non si aspetta di dover convivere anche con Max Baker, il fratello. Lui è bello da mozzare il fiato e con due occhi scuri quasi quanto il suo passato.

Max dopo cinque anni è pronto a tornare a Monterey, vuole riallacciare i rapporti con la sua famiglia ma, soprattutto, mettere a posto gli ultimi tasselli della propria vita. Innamorarsi non fa parte dei propri piani, di certo provarci con Lily non segnerà punti a suo favore come il fratello dell’anno che non è mai stato… e che tenta disperatamente di essere.

Lily e Max faranno di tutto o quasi per tenersi lontani e frenare quell’attrazione che cerca in ogni modo di farli cedere ma più cercano di mettere distanza tra i loro cuori, più i loro corpi si oppongono.

Come acqua e fuoco si annienteranno a vicenda, tra segreti ed errori, il loro amore sembrerà non avere scampo. Ma se fosse proprio l’errore di amarsi la cosa più giusta da fare?

 

Quando si scrive di sentimenti forti, attrazione e giovani dalla bellezza mozzafiato, è facile andare a segno.

È un romanzo veloce ma intenso, l’autrice non perde tempo dietro a inutili parole: i sentimenti sono prepotenti, incandescenti, impossibili da ignorare.

Max e Lily sin dal primo sguardo capiscono che la forza che li attrae l’uno verso l’altra è impossibile da contrastare, i tentativi per stare lontani sono vani.

Leo, amico di Lily e fratello di Max, nutre un dolce sentimento per la ragazza, ma è un uomo dalle idee chiare e la sua lucidità sorprende.

Si beve tutto d’un fiato come una bella birra fresca in una giornata torrida, senza pretese, solo una bella lettura che vi consiglio per allietarvi.

firma Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *