«Sono stata solo un punto sul tuo tabellone.»
«Sono un campione di football. Avresti dovuto sapere che ti avrei fatta a pezzi.»
Quando sei un campione di football, non fai promesse.
Di certo non le fai alle donne che ti porti a letto.
Eppure un giuramento l’ho fatto. Al mio migliore amico.
Ma, nel momento in cui ho visto Layla, ho capito che l’avrei infranto.
Una sola volta. Un’avventura. Un segreto.
Mi chiamo Branch Best, e mi sono appena messo contro il destino.
Quello stesso destino che è pronto a cambiare tutte le carte in tavola.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Favoloso. Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo e non è poco.
Branch, il nome è tutto un programma, è un giocatore di football e come tale è anche un dongiovanni coi fiocchi. A differenza dei suoi compagni di squadra non vuole impegni con le donne per non farle soffrire. Pare infatti che solo il 20% delle coppie sopravviva a causa delle trasferte e della grossa popolarità.
Peccato che quando incontra la sorella del suo migliore amico e compagno di squadra, gli sia difficile starle alla larga.
Layla è una ragazza tenace e combattiva, è appena stata tradita e lasciata da un giocatore di football e si è imposta di non uscire più con gli sportivi, reputandoli tutti donnaioli e inaffidabili.
Peccato che quando suo fratello invita nella baita di famiglia un compagno di squadra le sia impossibile mantenere i suoi propositi.
Una coppia che fa scintille fin da subito e che, forse, grazie a un piccolo “incidente” è quasi costretta a mettersi in gioco rivedendo le priorità della vita.
Bello, bello, bello.
Una storia piena zeppa di romanticismo, con però una bella dose di sensualità e, perché no, ironia. Lo super consiglio!!!
Lascia un commento