Cedar Cove 2
Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo.
Amore, amicizia e misteri si intrecciano nelle vicende degli abitanti di Cedar Cove. Grace non è ancora riuscita a superare l’improvvisa sparizione del marito Dan, nonostante le galanti attenzioni che le riserva Cliff Harding, e tra l’altro anche Maryellen le dà qualche grattacapo. Jack Griffin, direttore del giornale locale, ha il suo bel daffare con Eric, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci, e con il giudice Olivia Lockhart, con cui si vede ormai da qualche tempo. Dal canto suo, Olivia è alle prese con l’ennesima causa di divorzio che non la convince, così anche questa volta finirà per sconvolgere le regole e stupire l’intera comunità.
Secondo volume di una serie che mi sta appassionando all’inverosimile.
Tanti personaggi entrano in gioco, coppie che si fanno e disfano, segreti, malintesi, amore e passione, amicizie, lutti, scomparse tutto attorno e dentro un paese di nome Cedar Cove.
Justine, Grace e Dan, Maryellen e Jon, Rosie e Zach, Olivia, Charlotte, tutti legati tra di loro per lavoro o parentela, per famiglia o amicizia.
Tante coppie e tanto amore ancora da dare e ricevere.
Dan e la sua scomparsa i mille perchè che affollano la testa di Grace, Olivia e il suo lavoro da giudice, la crisi matrimoniale di Justine e la nuova situazione di Maryellen e Jon.
Mi sono divertita, innamorata, arrabbiata e addolorata con loro, tante le vicende che mi hanno incuriosito, tanti i personaggi che ho amato.
E’ il primo libro che leggo dove i personaggi sono molteplici e l’autrice è riuscita ad amalgamare le diverse storie tra di loro rendendole tutte uniche e al centro di attenzione e interesse in egual misura.
Scalpito dalla voglia di leggere tutti i volumi della serie.
Complimentoni.
Lascia un commento