Recensione “Mastering Michael” di Taylor Kinney

 

 

 

 

 

Michael ha la pessima abitudine di spiare i suoi vicini; per essere precisi non li spia tutti, lo fa solo con Dorian, di cui è segretamente innamorato da anni.
Tutto ciò che vorrebbe è un’occasione, se non fosse così timido e insicuro forse sarebbe diverso, ma con il suo carattere non ha alcuna possibilità di attirare l’attenzione del suo affascinante vicino. 
Per fortuna Dorian non è affatto timido e decide che vuole conoscere quel ragazzino che lo spia ogni giorno da dietro la finestra della sua camera.
Quando finalmente iniziano a frequentarsi sembra che tutto sia risolto e che possano finalmente iniziare una piacevole relazione, ma purtroppo non è così semplice: a dividerli ci sono tutta una serie di problematiche, tra cui una consistente differenza di età e ci vorrà tutto il loro impegno per far funzionare il loro particolare rapporto…

Vi avverto già da ora… Per me la Kinney è una delle migliori autrici italiane che scrivono BDSM. Potete pensare e dire quello che volete, ma il mio umile parere non cambia. Con lei, ogni volta è una nuova emozione. Con lei ogni libro diventa magia. Questa volta non è differente dalle precedenti.

Non so come ci riesca, ma è capace di rapirmi dopo una manciata di righe e di tenermi incollata al libro fino a che non vedo la parola fine.

Michael e Dorian, due personaggi che ti catturano, Michael per la sua dolcezza, la sua ingenuità, la sua voglia di compiacere e essere amato, il suo bisogno di amore e la tenacia che tira fuori per arrivare al cuore del suo Master. Dorian per il suo polso di ferro, il suo prendersi cura del piccolo Sub e quella dolcezza nascosta che fa capolino solo verso la fine del libro.

La scrittura è fluida, la storia dei due ragazzi ti scorre sotto gli occhi facendoteli vivere passo dopo passo. Le emozioni ti sfiorano la pelle mescolando lacrime a sorrisi.

Un bellissimo rapporto Dom/Sub che cresce fino a diventare amore.

Sesso bollente e punizioni magistrali condiscono il tutto in maniera perfetta e armoniosa.

Volete qualcosa di diversoche vi tenga incollate alle pagine? Allora, non potete perdervi i romanzi della Kinney!!!

 Sensualità: Recensione: Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *