Recensione “Meet me halfway” di Dee Lagasse

 

 

 

Carina Domenico ama quattro cose: sua figlia, la sua grande famiglia italiana, il cappuccino e il suo blog di cucina Halfway Homemade, ma non necessariamente in quest’ordine.

 

Quando il blog viene rilevato da una grande rete televisiva, il mondo di Carina cambia dall’oggi al domani. L’unica cosa che rimane immutata, grazie al suo cuore spezzato, è il punto di vista di Carina sugli appuntamenti.

 

Quando inizia a provare qualcosa per Ryan West, l’attraente produttore britannico del suo show, fa del suo meglio per reprimere i suoi sentimenti: Carina Domenico ama quattro cose e Ryan West non è tra quelle.

 

Almeno, questo è ciò che continua a ripetersi.

 

 

Cucina e amore, che accoppiata!

Ryan non era nei programmi, Carina lo sapeva bene e ha cercato di tenere a distanza la sua vita, la sua scala di valori e Ryan, lui non era incluso nel pacchetto.

“C’è qualcosa di snervante nella nostra connessione, all’improvviso il mondo inizia a girare e allo stesso tempo si arresta.”

Lui è il suo capo attualmente e una relazione manderebbe a rotoli l’intero programma, primo posto gli affari, ultimo e da non considerare i sentimenti, le complicazioni non devono esistere e Carina fa parte di queste.

“Mentre il suono della sua risata riempie la suite, sento il desiderio di rinchiuderlo dentro qualcosa. Come le conchiglie che conservano il rumore dell’oceano.”

E’ stato un crescendo di emozioni, due personaggi che ti entrano sotto pelle, lasciandoti di stucco di fronte alla potenza dei loro sentimenti, semplici e genuini, fragili nel loro essere, eppure forti e caparbi nel cuore.

Volevo stare ancora con loro, crogiolarmi in quell’amore sconsiderato e fare follie, peccato che un romanzo dura poco, ma le emozioni rimangono per un bel po’ e questo ne crea a bizzeffe.

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *