Recensione “Moon-Light, Colpa della Luna” di Lizzie Austen

 

 

Alla Sterling University, non ci sono due persone più diverse di Luna Morland ed Eric Haynes.
Luna è una farfalla sociale. Amata da chiunque, vola da una festa all’altra, in balia della corrente che definisce la sua vita più che caotica.
Eric è il quarterback di una delle squadre di football più forti del campionato universitario, un eroe alla Sterling, una leggenda ovunque e la nemesi di Luna.
Nel mondo di Eric tutto è bianco o nero, non sopporta il caos, le conversazioni superficiali e conduce una vita dominata dall’ordine e dalla disciplina.
L’unica cosa che Luna ed Eric hanno in comune è che si odiano.
O per lo meno, questo è quello che tutti credono.

***Volume Autoconclusivo***

 

Meraviglioso! Non penso ci siano altre parole per descrivere questa lettura.
Sarò super sincera, all’inizio ero preoccupatissima, un romance di quasi seicento pagine mi terrorizzava. Avevo paura di annoiarmi a morte e che il libro fosse la solita minestra rigirata per allungare l’agonia!
Mi sono sbagliata! E nemmeno poco direi, perché arrivata alla fine, l’unica cosa che volevo era leggerne ancora.

Eric e Luna sono i protagonisti della storia, ma insieme a loro conosceremo anche tutte le altre persone che gli gravitano intorno durante la lettura. Alcuni li amerete, altri vorrete prenderli a schiaffi, altri ancora si faranno odiare per poi redimersi, quello che conta però è che l’autrice è talmente brava che sarà impossibile dimenticarsi anche solo di uno di loro.

Eric e Luna sono come il giorno e la notte, sono come due calamite girate verso lo stesso polo, si conoscono da sempre e da sempre si odiano!
Ma è veramente odio quello che provano? Lo sappiamo bene, la distanza tra odio e amore è talmente tanto sottile che a volte si potrebbe confondere il sentimento reale!

Ho amato Eric alla follia, la sua dolcezza è ciò che vi colpirà sin dall’inizio, vi approcciate al libro pensando di trovare il solito sportivo arrogante e presuntuoso e invece vi trovate di fronte un cucciolo di Labrador bisognoso di affetto!
Lui è l’esatto opposto di Luna, dove lui è buio lei è luce, dove lui è razionalità e impegno, lei è il contrario, e forse è proprio per questo che si incastrano alla perfezione.

Tutto inizia con una storia di sesso senza impegno, ma è proprio da qui in poi che il libro entra nel vivo e iniziamo ad avere un disperato bisogno di arrivare alla fine e sognare insieme a loro!

Il passato di queste sue meravigliose creature pesa sulle loro spalle, la paura che entrambi provano rischia di dividerli, ma l’amore, lo sappiamo bene, vince su tutto!

La scrittura dell’autrice ti incatena alle pagine e, se lo iniziate, sappiate che non riuscirete a chiuderlo prima di averlo finito!

Leggetelo, sognate e soprattutto innamoratevi!

 

samanta

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *