Recensione “Mowed Over” di Mae Harden

 

Lilah

Non chiedo molto.

Vorrei lavorare per un capo che non sia un completo idiota.

Vorrei poter continuare a dormire oltre le 8 del mattino nel mio giorno libero.

Ma più di ogni altra cosa, vorrei che il mio nuovo vicino di casa si tenesse per sé quelle fossette sexy e i quei sorrisetti presuntuosi.

Sembrare un puro esemplare di tentazione del sud e, a quanto pare, è determinato a cogliere ogni occasione per irritarmi.

Permettergli di avvicinarsi è come strapparmi il cuore e offrirlo a un estraneo, ma è sempre più evidente che qualcun altro mi sta osservando e Ben potrebbe essere l’unica persona in grado di aiutarmi a scoprire la verità.

 

Ben

Lilah Donovan è un frutto proibito. Più tempo passo con lei, più mi innamoro.

È un adorabile ed esuberante concentrato di tutto ciò che non sapevo di volere.

Avrà anche eretto la Grande muraglia cinese a protezione del suo cuore, ma sono disposto a scalarla se è l’unico modo per arrivarci.

Riuscire a comunicare con lei è un esercizio di pazienza, ma non è l’unica cosa che mette alla prova le mie capacità. Tra telefonate da numeri sconosciuti, guasti all’auto che sanno tanto di sabotaggio e la presenza di una misteriosa figura nel suo giardino, è ovvio che qualcuno sta seguendo la mia ragazza.

Ma si sta mettendo contro la persona sbagliata, perché non c’è nessuno meglio di me per porre fine a questa situazione e non c’è niente che non farei per proteggerla.

 

Letto in pochissimo tempo, devo dare un punto a suo favore per la scorrevolezza della scrittura e della storia, non ci sono quei capitoli assurdi che girano intorno al niente cosmico, tutto è concentrato, ben organizzato, i colpi di scena entrano nella storia come una ventata di aria fresca e i battibecchi tra i due protagonisti sono esilaranti e spassosi.

Ben è il vicino di casa che tutti vorremmo avere (non ditelo a me, io ho un quasi novantenne che zappa e innaffia fragole), ha le fossette, e io le adoro sugli uomini, in contrasto con la loro virilità.

Ben e Lilah sono i protagonisti del secondo volume della serie The Sonoma Series, personaggi azzeccati, lui il nerd informatico texano, lei? Lei è colei che tiene il cuore sotto chiave.

“Sei troppo bello e stai cercando di farmi infrangere la mia unica regola. E’ evidente che sei un problema.”

Eventi abbastanza complicati li faranno avvicinare e qui mi fermo perchè rischio possibili spoiler e toglierei il gusto della lettura.

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *