Recensione “MY PERFECT FIRST BASE” di Ella Kintsugi

 

Lui è Lokinam Wingfield (Loki per gli amici e sì, come il Dio dell’inganno, avete capito bene). È uno dei migliori giocatori di baseball dei Santa Rita Rangers (Phoenix), ha un’ex moglie che preferirebbe rimuovere dalla sua memoria (tipo amnesia permanente) e due gemelli di otto anni che ama con tutto sé stesso. Ah, un’altra cosa, è all’apice della sua carriera, be’, certo, se non fosse per quell’unico, insignificante (o quasi) dettaglio: ha appena avuto un incidente alla spalla ed è costretto a una noiosissima riabilitazione.

Lei è Alyma Anya Beautrage, di origini mediorientali, brillante fisioterapista e, mannaggia a lei, ha una spaventosa cotta adolescenziale (finita in modo disastroso) proprio per il suo prossimo paziente. Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Ma soprattutto, cosa accadrà quando il fenomeno in questione si metterà in testa di volere proprio la ragazza che al liceo ha sempre ignorato?

Arriva in casa Cosmopolitan (Cocktail Edizioni) l’irriverente e audace penna di Ella Kintstugi, pronta a regalarci uno Sport Romance dal sapore della vostra cotta adolescenziale per eccellenza e che, all’improvviso, minaccia di trasformarsi nel miglior sogno ad occhi aperti che abbiate mai fatto o nel vostro peggior incubo. Staremo a vedere….

 

Siamo nel mondo del baseball, dove un atleta e una fisioterapista si incontrano a causa di un infortunio.

Loki e Anya, però, non è la prima volta che si incontrano. Lei lo ama da dieci anni e non lo ha mai dimenticato, lui invece non la riconosce anche se… qualcosa in lei ha un sapore antico e la vecchia fiamma si riaccende con niente.

Come è possibile, però, che dopo soli 10 anni un uomo possa non riconoscere la donna che amava? La risposta è semplice ma non posso svelarvela, dovrete scoprirlo leggendo.

La storia si sviluppa su due binari, l’oggi e i famosi 10 anni fa. Dall’ultimo anno di liceo all’età matura, dove sono subentrati un matrimonio, dei figli, tante complicazioni e, sopra ogni cosa, la mancanza di quel sentimento che muove il mondo e che i nostri Loki e Anya non toccano più con mano da troppo tempo: l’amore.

Una storia leggera che si legge d’un fiato, leggera e romantica ma anche ricca di suspence e colpi di scena.

Consigliato!

 

 

LINK ACQUISTO

https://www.amazon.it/My-perfect-first-base-Cocktail-ebook/dp/B0CNPN1JRQ/ref=sr_1_1?crid=G3G2Y22X9KK8&keywords=my+perfect+first+base&qid=1704713951&sprefix=my+perfect%2Caps%2C130&sr=8-1

 

 

chiara cipolla

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *