Recensione “Next to never – Mai e poi mai” di Penelope Douglas

 

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti sono riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, Quinn non ha mai potuto spiegare liberamente le ali senza che si intromettessero. In particolare per quanto riguarda i ragazzi, tutti sembrano sapere ciò è meglio per lei. Quinn non osa immaginare cosa succederebbe se scoprissero che lei ha occhi solo per Lucas Morrow, l’amico di famiglia affascinante, raffinato, sicuro di sé… e parecchio più grande di lei. Sarebbe la catastrofe!

Lei sa che farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando però riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, Quinn sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.

 

 

Quinto volume autoconclusivo della serie Fall Away, che parla di Quinn, la sorella di Jared, Madoc e Jaxon.

Siamo alle prese con un age gap e l’amore impossibile di Quinn e Lucas.

Avremo i pezzi mancanti per completare la famiglia, inquadreremo meglio i genitori di Quinn e molte verità verranno fuori, capendo anche le storie raccontate nei volumi precedenti.

La storia raccontata è di Jason e non molto concertata su quella di Quinn, direi che Quinn racconta la storia dei suoi genitori per sentirli vicini alla sua storia con Lucas.

Un libro diverso che devia dalla storia iniziale ma che resta pur sempre bello e leggibile.

“La felicità è una direzione, non una meta” è la frase cha più mi ha colpito del libro.

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *