Lilian è un’eterna romantica e come tale vive la sua vita con costante speranza che, prima o poi, incontrerà l’uomo dei suoi sogni come in uno dei tanti romanzi del suo autore preferito: Patrick Ortega. Ed è proprio grazie a lui che trova l’ispirazione e inizia a scrivere un libro. Spera da una parte di vederlo pubblicato da una grande CE, ma forse a condurre le sue speranze è solo la spensieratezza con cui vive. La sua vita non ha solide basi, anzi se sopravvive è solo grazie all’eredità che le ha lasciato sua nonna. Quando, perciò, la sua migliore amica Jessica la sprona a rimboccarsi le maniche per cercare un lavoro, Lilian non immagina nemmeno che sarà proprio grazie a uno di questi lavori che conoscerà un uomo… lo stesso che sogna a occhi aperti quando, quotidianamente, si affaccia dal balcone della sua umile casa per perdersi con lo sguardo oltre Central Park… ma si sa, con i sogni bisogna fare attenzione, perché non è tutto oro ciò che luccica e soprattutto NON C’È SCAMPO DALLA REALTA’.
Quarto volume di una serie diversa dal solito, libri differenti e ancora di più le storie che vi vengono narrate, ma unico è il filo conduttore.
Esistono amori che, semplicemente, sono impossibili da vivere…
Patrick è un critico di hotel di lusso, lei aspirante scrittrice che cerca di affermarsi nel mondo editoriale senza alcun successo.
Il destino li farà incontrare, anzi scontrare all’inizio, per poi ritrovarsi a vivere di ricordi e ad inseguire i sentimenti.
Un’eterna lotta contro il destino avverso.
A volte non ci si trova nel momento giusto e l’amore può fare giri immensi per poi farsi ritrovare… a volte l’amore semplicemente vive anche da solo.
Ricordi, passato, presente e futuro, la storia si svolge in vari archi temporali per avere un finale diverso dal solito che ci lascia lì in quell’oblio fatto di sogni e di speranze.
Lascia un commento