Recensione “Noi oltre le stelle” di Antonella Maggio

 

 

 

Katie ha tutto ciò che una donna possa mai desiderare dalla vita: una casa, una figlia adorabile, la sua migliore amica e un marito per cui stravede. Ciò che vuole è solo avere accanto le persone che ama e godersi ogni attimo.

Trevor è uno di quegli uomini che ama la famiglia e per sua moglie e sua figlia farebbe qualsiasi cosa, anche ammazzarsi di lavoro e rientrare tardi la sera finendo, però, per non accorgersi di essere sul punto di rovinare tutto.

Katie soffre la sua assenza, ha già subito un abbandono e lo rivive ogni volta che suo marito non torna a casa.

E quando nella porta accanto si trasferisce il nuovo vicino, un avvocato sexy con i capelli rossi e la battuta sempre pronta, i sentimenti vengono messi a dura prova. Benton Parker, con il suo cane troppo euforico, ha negli occhi l’ombra di un passato doloroso ma il cuore buono, le sue giornate sono parecchio movimentate con un via vai di donne sempre diverse.

Katie non gli è indifferente e abitare a pochi passi rende tutto più complicato. Ma il destino ha in serbo qualcosa che supera di gran lunga tutti i dolori e le difficoltà affrontate fino a quel momento e per sconfiggere certe paure è necessario un amore grande in grado di scacciare tutte le nuvole e arrivare fino alle stelle.

Un romance bellissimo, con tutti i crismi della classica storia d’amore romantica e commovente. Ho pianto per metà libro e sperato fino alla fine.

La storia ci parla di una coppia, Katie e Travor, che si ama ma che le vicende della vita quotidiana, il lavoro, la vita frenetica hanno allontanato. La fiamma si sta spegnendo e pare che sia quasi impossibile riaccenderla. Per parte del libro la crisi della coppia è affiancata dall’arrivo di un terzo incomodo, il vicino di casa che ha, anch’egli, la propria parte di sfortuna nella vita e un grande, grandissimo bisogno di affetto, tanto che si è tentati di sperare che la coppia scoppi in modo da poter almeno consolare il bel vicino però… ci sono tanti però e tante cose da salvare.

Davvero una bella storia e un bel doppio finale strappalacrime come piace a me, dei personaggi molto interessanti e intensi, una scrittura perfetta e lineare che unisce il tutto.

Consigliato!!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *