Brady Banks.
Il miglior ricevitore dei Kingsmen.
Ricco sfondato.
Sexy da morire.
Uno stallone a letto.
Come faccio a conoscere l’ultimo aspetto? Forse perché sei mesi fa ho avuto un’avventura di una notte con lui mentre cercavo di riprendermi dalla dolorosa fine della mia storia d’amore.
Anche se ho chiuso con lui, non l’ho dimenticato. E poi ho scoperto che è il padre single del bambino di cui mi occuperò come tata.
È praticamente impossibile ignorare la mia attrazione per lui ora che viviamo sotto lo stesso tetto, ma non ho scelta.
Innanzitutto, questo lavoro è ben pagato e ho bisogno di denaro per trovare una casa tutta mia e lasciare la stanza degli ospiti dei miei genitori.
In secondo luogo, è un personaggio pubblico e non posso farmi coinvolgere in uno scandalo. Non voglio deludere di nuovo i miei genitori.
Terzo, uomini come Brady sono fatti per infrangere cuori. Sono riuscita a malapena a rimettere insieme i cocci del mio, dopo il fallimento del mio fidanzamento. E Brady provocherebbe un danno irreparabile se gliene concedessi la possibilità.
Che amo questo duo di autrici, lo avevo già detto più volte, inoltre ritrovare una delle protagoniste della serie precedente, mi ha fatta letteralmente impazzire!
Questo secondo volume di una serie di autoconclusivi mi ha emozionata e tenuta incollata alle pagine fino alla fine. Ogni tanto ho bisogno di una dolcezza e uno spicy come il loro, dove non si esagera mai, nonostante non ci si giri affatto intorno.
Le storie di Piper Rayne hanno sempre personaggi meravigliosi, completi e perfettamente caratterizzati, senza buchi di trama e, soprattutto, senza sforzi.
Mi affascina sempre leggere il modo di alcun* scrittor* di raccontare le dinamiche famigliari e leggere di Lennon come genitore mi è piaciuto molto. L’avevo conosciuta da giovane, mentre qui la ritroviamo con diversi anni in più.
Mi è piaciuto leggere la differenza di rapporto tra Brady e i suoi genitori, così come tra Violet e i suoi e ho decisamente apprezzato la rarissima positività del rapporto di amicizia tra Brady e la madre di suo figlio.
Bellissima storia, tanto spicy, ma sempre ben bilanciato e descritto, tanto tanto amore e un’infinita dolcezza. Ciò di cui, ogni tanto, ho bisogno per tornare a respirare…
Se volete qualcosa di ben scritto, leggero ma non troppo, spicy ma dolce, questo è il libro che fa per voi.
Lascia un commento