Il destino a volte ci mette tra le mani brutte carte, regalandoci una vita che non ci piace e allontanando la speranza di poter mai essere felici. Questo è quello che ha sempre pensato Stanley Carter prima di incontrare Brian Hart. Un colpo di fulmine e la favola sognata da sempre diventa magicamente la realtà di tutti i giorni. Due adolescenti che si amano, contro i pregiudizi e l’intolleranza di chi non accetta tali sentimenti. La conquista di una meritata serenità dopo tanto dolore che apre la strada a un meraviglioso futuro da vivere insieme, fino a quando tutto precipita nel modo peggiore, mettendoli davanti a una decisione che potrebbe distruggere la felicità appena trovata. Stanley ama Brian e Brian ama Stanley, ma questo potrebbe non bastare.
Ma siamo sicuri che questa ragazza non abbia scritto altri m/m?? No, perché questo è da paura!!!
Stanley e Brian sembrano all’apparenza due ragazzi completamente diversi: il primo è un nerd ormai dichiaratamente omosessuale e il secondo, invece, un atleta amato da tutta la scuola, ma quando i loro occhi si incontreranno ci saranno scintille in ogni dove.
Purtroppo anche quando l’amore dei due ragazzi sembra bastare per essere felici, arriva sempre qualcosa a rovinare una così bella storia d’amore e a quel punto i due ragazzi si trovano davanti un muro insormontabile che non riusciranno ad abbattere facilmente, e per cui servirà l’aiuto di tutti gli amici.
Quando l’accettazione del loro amore finalmente spalancherà le porte e la mente a tutti gli omofobi forse sarà troppo tardi!! E dopo mille lacrime e una notte insonne per riuscire ad arrivare alla fine, vi assicuro che Cinzia Intermite non vi deluderà!!
Io personalmente ho solo una domanda… e voi??
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento