Recensione “Oltre l’amore” di Jay Crownover (Tattoo series vol. 3)

 

tramaGG

Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e…

recensioneGG

Cora è una “Mezza Pinta” per quanto è piccolina in confronto all’incredibile Hulk che è Rome, ed ha anche un passato travolgente che la porta a non fidarsi di un ragazzo così. È sempre alla ricerca dell’uomo perfetto e della famiglia perfetta finché non capisce che la perfezione è negli occhi di chi ami.
Lui è un ex militare, con il suo bagaglio di esperienze di guerra e un evento traumatico che non lo fa dormire la notte e che l’ha fatto tornare dalla guerra con un muso lungo che solo Cora riuscirà ad addolcire. Affronterà il suo dolore annegandolo nell’alcool e solo grazie a un bar e un proprietario meraviglioso raggiungerà finalmente la pace dei sensi, per poter “guarire”.
Si trovano così ad affrontare insieme i demoni del passato di Rome e della sua famiglia e sarà proprio lei a far tornare la serenità dopo una grave perdita.
Il loro primo incontro non è stato dei migliori, ma dopo un momento di assestamento diventa tutto rose e fiori fino a quando il passato di Cora li vedrà separarsi per un breve istante e voi lettori piangerete, ve lo assicuro e sarà niente in confronto alla paura della perdita del vero amore, ma varrà la pena arrivare fino all’ultima pagina.
Emozionante, romantico e rude, tutto quello che ci si aspetterebbe da un libro perfetto.
Non perdetevelo!!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

FirmaClaudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *