Recensione “Oltre quello che vedi – I fratelli Walsh 1” di Kate Kanterbary

 

 

 

 

 

Problema.
Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.
Deve trovare però il luogo perfetto.

Soluzione.
Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.
Può aiutarla a trovare quel luogo.

Complicazioni.
E se il fato ci mettesse lo zampino?
Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e…

Sentiamo che dicono.

Lauren

Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.

Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni… e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.

***
Matthew

C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.

Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.

Eccomi qui con coi a parlarvi di questo primo libro della serie “I fratelli Walsh”. Ebbene sì, un gruppo ben assortito di fratelli e sorelle che si sono dedicati sin da bambini all’architettura. Un gruppo così ben amalgamato che ha deciso di lavorare insieme. Un gruppo da cui prendere spunto e con cui farsi delle grasse risate.

Ma torniamo a noi. In questo libro si parla di Matthew, il mediatore tra i tanti, quello più capace di rimanere impassibile davanti alle emozioni e colui che usa le donne solo per il puro piacere fisico. Ne siamo sicuri? Beh sì, o per lo meno è quello che vuole farci intendere nelle prime pagine. Ma se a minare la routine di questo bellissimo architetto arrivasse una bellissima e sexy maestra?

L’incontro tra due è una bomba pronta a esplodere. Tra battibecchi, litigi e uscite di scena mirate il libro ti scorre sotto agli occhi così velocemente che quasi fai fatica a lasciarlo andare una volta finito.

Due personaggi con un bagaglio pesante da portare sulle spalle, un passato che li ha segnati, un presente caotico e un futuro che deve ancora prendere forma. Due protagonisti che meritano di avere il loro per sempre.

Tra sesso bollente, ripensamenti e l’amore che inesorabilmente sboccia nei loro cuori, noi lettori ci troviamo a volerne ancora.

Ben scritto, forse qualche erroruccio e refuso di troppo che meriterebbero essere corretti, ma per il resto, vi consiglio assolutamente di leggerlo!!!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *