Ivy Nixon è la Vicepresidente del Comitato studentesco della Franklin High School. Ogni anno la scuola organizza un’asta di appuntamenti per raccogliere fondi per la festa del diploma e quest’anno la responsabile è Ivy. Pianificare l’evento è un impegno enorme e Ivy è determinata a dimostrare che può farlo al meglio. Sfortunatamente, però, la lista dei candidati è scarna e il tempo stringe.
Andy Walker, il suo compagno di banco alle lezioni di Arte, carino e solitario, è la sua ultima risorsa. Forse non sarà popolare, ma è divertente, talentuoso e pieno di sorprese. Con un nuovo look e un po’ di attività sui social, Ivy è certa di poter ottenere una buona offerta all’asta per lui.
Andy accetta di aiutarla, anche se con riluttanza, e più tempo Ivy trascorre con lui, più i suoi sentimenti si trasformano da professionali a romantici. Come se non bastasse, grazie al suo intervento, anche le altre ragazze cominciano a notare Andy. Ivy sarà in grado di lasciarlo al miglior offerente all’asta, oppure cercherà un modo per tenerselo?
Uno young adult tutto da scoprire.
Ivy ed Andy, due amici, compagni di corso d’arte, lei eccentrica, solare e chiacchierona, lui timido, introverso e nerd.
Un’asta di appuntamenti, una lista da completare, dieci ragazzi da scegliere, un ragazzo da formare.
Sotto quel suo essere nerd, Andy nasconde delle qualità nascoste, un cuore che palpita e un cervello che funziona.
Ivy inaspettatamente da fata madrina al suo principe-rospo, si ritroverà a sperare di vincere l’asta per non perdere la possibilità di essere felice.
Messaggi, prime uscite, appuntamenti strambi e tante chiacchiere, Ivy riuscirà a lanciare la migliore offerta per Andy?
Scorrevole, piacevole, fresco e leggero. Un libro senza impegni ma con una storia tutta da leggere.
Lascia un commento