A Grace Walker la vita non ha mai fatto paura. È una ragazza di Londra che vive insieme alla sua migliore amica Amy e frequenta l’Imperial College per studiare architettura. Con quell’animo spensierato, tanti amici e una famiglia unita vive le sue giornate come una normalissima ventenne. Tutto d’un tratto, tuttavia, si ritroverà a fare i conti con un passato che le farà mettere in discussione tutte le più inossidabili certezze. Dovrà aprire quella porta e affrontare tutto quello che c’è dentro. E si sa, a volte per farlo si ha bisogno dell’aiuto di un complice.
Mike Miller è un ragazzo cresciuto troppo in fretta tra gare clandestine, sballi e risse. Arrogante e spavaldo agli occhi della gente cerca in realtà di scappare da un passato che lo tormenta, ricominciando a vivere proprio a Londra. Gli scheletri nell’armadio non gli permettono di abbassare la guardia, di aprirsi completamente con qualcuno, specialmente con quella brunetta dagli occhi grigi che gli ha rubato il cuore fin dal loro primo incontro. Per difendere la persona che ami a volte è meglio allontanarla anche se questa potrebbe salvarti la vita.
Una storia d’amore disperata e tormentata dove ci si perde per tentare di ritrovare se stessi.
E voi siete pronti a perdervi di nuovo? Questa volta fra le sue braccia.
Un amore tormentato e assurdo, una passione travolgente che porta ad oltrepassare il confine ignorando i paletti imposti.
Mike è il classico ragazzo bello e dannato, cresciuto tra gare clandestine, droga e sesso, un ragazzo che cercherà di arrangiarsi nel mare tempestoso che è la vita e rimanere a galla come meglio può. Tutto questo prima di scontrarsi con gli occhi grigi di Grace. Un incontro, uno sguardo ed il cuore che perde qualche battito.
Un romance breve d’eccezione, dove tutto non è come sembra, dove anche i malviventi portano l’armatura scintillante dell’eroe.
Grace e Mike un’attrazione incapace di tacere, un amore che riempirà le loro vite.
Mike farà di tutto per proteggerla, anche mettendo la distanza tra di loro, la lontananza sarà l’unica e sola soluzione contro quella vita che non fa per lei.
Ma perdersi in quelle braccia sarà l’unico e solo scopo di Grace.
Due giovani protagonisti che non si arrenderanno al primo ostacolo, che lotteranno per quell’amore impossibile e dannato.
Lascia un commento