Avvocato affascinante e potente, Hayden Bennett ha il mondo ai suoi piedi. Eppure vuole una donna soltanto: Calista. Con la sua aria innocente e la sua bellezza, per lui è come la luce per una falena: irresistibile. La prima volta che Hayden l’ha vista, l’ha desiderata. La seconda volta, è diventata la sua ossessione. La studia e la osserva, determinato a trovare il modo di conquistarla. Dal canto suo, Calista sa che Hayden è un uomo dalle mille ombre, da cui sarebbe meglio stare lontana. Tuttavia, si trova ad aver bisogno del suo aiuto, nonostante sappia quanto è pericoloso, sia dentro che fuori dal tribunale. Suo malgrado, dunque, la ragazza stringe con lui un accordo che ben presto accende un’intensa passione. Hayden, però, cela un animo oscuro, che via via emerge con sempre maggior prepotenza. In poco tempo, Calista si rende conto che fidarsi di lui non è una buona idea, e che rischia di finire in una rete di menzogne che potrebbe intrappolarla per sempre…
Una trama abbastanza intricata e fitta di eventi; non è stato facile stare al passo con la mente dell’autrice, mi sono ritrovata più volte a guardare indietro quando tutta la storia andava a una velocità assurda in avanti.
Ho preso più attimi per respirare e riprendermi, è un dark/suspense romance, intrigante e complesso e l’ho adorato in tutti i sensi.
Loro corrono e tu ci vai dietro per ritrovarti alla fine con un “to be continued” a sorpresa.
Mi è piaciuto? Be’ io amo l’adrenalina, la corsa e i dark, quindi direi di sì, solo che sarebbe bastato qualcosa di più soft per smorzare un po’ la tensione e l’adrenalina troppo eccessive che, nemmeno alla fine, si sono acquietate, purtroppo.
Attenderò il secondo volume per avere una visuale completa della storia per pronunciarmi meglio.
Lascia un commento