Stanno venendo a prenderla, ma prima dovranno passare sul mio cadavere. Grace era stato il mio primo amore, mio per sempre, e poi l’avevo persa. Avevo trascorso anni a guardare da lontano, sapendo che non avrei mai potuto averla. La violenza, l’odio e il dolore facevano parte di me e mi avevano portato via tutto ciò che avevo di buono. Mi avevano portato via lei. La mafia era l’unica cosa che poteva tenere a freno le mie tendenze violente. Scegliere di lasciarla andare era stata la cosa più difficile che avessi mai fatto, ma volevo che fosse felice, al sicuro e protetta. Poi era cambiato tutto. Non appena qualcuno aveva provato a ferirla, avevo capito che dovevo intervenire. Grace forse non mi apparteneva, ma sarebbe sempre rimasta sotto la mia protezione. I miei nemici stavano venendo per me e sapevo che avrebbero fatto qualsiasi cosa, che avrebbero ucciso chiunque, pur di ottenere vendetta. Inoltre, dato che Grace era la persona più importante per me, dovevo fare il possibile per proteggerla, anche se significava trascinarla di nuovo in un mondo oscuro e pericoloso. La mafia possedeva la mia anima, ma lei avrebbe sempre avuto il mio cuore.
Quinto volume della serie Rossi crime family ed è la volta di Luke e Grace, la sua Gracie.
Ritornato dal passato per salvarla, lasciarla andare era l’unica soluzione.
Perchè a volte l’amore più potente si manifesta nel rinunciare, più che nel trattenere.
Lei che da sempre lo rendeva migliore, giusto.
E’ un mafia romance, cruento al punto giusto, ma senza alcuna esagerazione, le sparatorie e i carichi di droga sono all’ordine del giorno.
Poche pagine ma ben spese, conciso e diretto, due protagonisti che avevamo intravisto nei volumi precedenti che hanno avuto il loro spazio e la loro storia.
Un second chance tutto da vivere, un amore da ritrovare e la persona amata da salvare.
La sicurezza sarà il loro cuore il resto li renderà vulnerabili con un bersaglio alla spalle.
Luke è il cavaliere nero pronto a salvare la principessa ma chi salverà lui?
Lascia un commento