Recensione “Riscrivere il destino” di Melody Udall

 

 

 

Quegli occhi! Giada è sicura di conoscere l’uomo a cui appartiene quello sguardo sexy e ombroso. Il giardiniere del resort sulla Costiera Amalfitana, dove lei è tornata dopo tanto tempo sulle tracce di un passato che non riesce a dimenticare, la riporta indietro negli anni. A quel primo amore tormentato e puro, troncato bruscamente dalla propria vigliaccheria.

Alessio è proprio lì davanti a lei e questa volta i sentimenti che ha tenuto sopiti per così tanto tempo esplodono violentemente. Il destino però è ancora in agguato: una serie di furti all’interno del resort minaccia infatti di distruggere una felicità appena ritrovata. Ma, ancora una volta, Giada avrà la prova che non tutto è esattamente come sembra

 

Lo so è il classico clichè però scritto così bene che ti trasporta in un mondo incantato.

Un vecchio amore riscoperto, il primo amore che ritorna scalpitante e questa volta la scelta sarà la definitiva.

Non ci sono grossi colpi di scena, lo ammetto, le situazioni sono abbastanza prevedibili ma è la scrittura così semplice e scorrevole che fa in modo da riuscire a divorare il libro in men che non si dica.

E’ un libro harmony, quindi tra amore e passione il rosa è la parola d’ordine, scritto in terza persona si ha un quadro a 360°.

Alessio e Giada sono due protagonisti che ci accompagneranno in un viaggio nella costiera amalfitana tra vecchi ricordi e nuove situazioni.

Lo consiglio.

firma Anna

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *