L’ultimo posto in cui Sophia Lancaster voleva tornare era Poplar Falls.
È il luogo che racchiude tutti i ricordi dolorosi e le domande senza risposta che si porta dentro da quando era una bambina.
Una telefonata fa sì che la sua vita prenda una nuova direzione, costringendola a tornare nella città in cui non ha messo piede per una vita.
Nella stessa direzione c’è Braxton Young.
Occhi azzurri, il sorriso peccaminoso e l’aspetto rude però non sono all’altezza di Sophia che è lì per una sola ragione, e non per innamorarsi.
Prima riuscirà a lasciare questa piccola città e a tornare a New York City, meglio sarà per tutti.
Tuttavia, il destino non si cura dei desideri di due che sono quindi costretti a confrontarsi l’uno con l’altra, scoprendo che le loro differenze non sono così grandi come pensavano.
Ogni giorno li avvicina all’amicizia e alla possibilità di qualcosa di più.
Le risposte che la ragazza cerca potrebbero non solo dividerla da Braxton, ma potrebbero spezzarle il suo cuore.
Questa serie è destinata a spaccare di brutto!
Anche tralasciando il fatto che io ami tutto ciò che riguarda i cowboy, quello che veramente mi ha colpito di questo libro è la dolcezza che trasuda dalle pagine, il senso di famiglia, di affetto e di amore che solo una famiglia con un cuore d’oro è capace di dare.
Ma partiamo dall’inizio: Sophia e Braxton, due mondi agli antipodi e un passato pesante che entrambi portano sulle spalle. Il senso di abbandono che Sophia si porta dietro ha fatto sì che costruisse una trincea alta e impenetrabile nel corso degli anni, un muro quasi invalicabile che Braxton riesce a scalfire pezzetto dopo pezzetto. La perdita dei genitori ha lasciato il segno nel cuore di quel ragazzo dai modi gentili e premurosi verso la sorellina, un ragazzo che attacca prima di essere a sua volta attaccato, ma che accoglie i sentimenti a braccia aperte, una volta che questi bussano alla porta.
Siamo a Poplar Falls, tra le magiche montagne del Colorado, dove meravigliosi cowboy sfoggiano fieri i loro stivali e dove noi donne non possiamo far altro che ammirare tale magnificenza.
Per Sophia, tornare al suo paese di origine è un colpo al cuore, un passato che si è sforzata di dimenticare, ma che torna potente come un pugno in pieno stomaco. Un amore per un padre che si è fatto da parte per lunghissimi anni e un rancore che si porta dietro verso la nuova famiglia che si è costruito. Ma se questi pensieri fossero tutti castelli di carta per nascondere segreti e bugie?
Una storia carica di amore e passione, una famiglia allargata che si spalleggia in qualsiasi situazione, amici che vengono ritrovati e che ti amano incondizionatamente come se non fosse passato nemmeno un anno, questo è quello che trova Sophia una volta messo piede nel ranch che suo padre e suo nonno portano avanti, e la nostra bellissima ragazza, che ha fatto di New York la sua dimora, si troverà a fare i conti con il suo DNA, un DNA che crea legami indissolubili con la terra che sta calpestando e quando la verità verrà a galla, tornerà a respirare nuovamente su quella terra che per tanti anni ha odiato.
Sophia e Braxton ci accompagneranno pagina dopo pagina in un libro carico di sentimenti, dove le lacrime scenderanno libere e dove tutte noi ci ritroveremo a fare il tifo per questi due ragazzi che inesorabilmente ci entreranno nel cuore sin dalle prime pagine.
Non vedo l’ora di leggere gli altri libri della serie, perché se Sophia e Braxton ci hanno fatto innamorare, gli altri personaggi che incontriamo sul loro cammino non sono da meno!
Lascia un commento