Recensione “Sarò sempre con te” di Monica Murphy

 

 Weston è il re della Lancaster Prep. È sexy, sicuro di sé e intelligente, e sa benissimo di esserlo. Tutti lo amano e potrebbe avere qualunque ragazza voglia. Ma a lui ne interessa soltanto una: Carolina Lancaster. Dedita anima e corpo alla danza, altera e distaccata, Carolina di fatto è intoccabile. Weston cerca di starle lontano in ogni modo e la tratta con sufficienza e arroganza. Dal canto suo, Carolina sembra detestarlo e fa di tutto per evitarlo. La verità, però, è che entrambi condividono un segreto: una notte d’estate, a Parigi, sono stati insieme. Hanno aperto l’una il cuore all’altro, e hanno vissuto momenti indimenticabili, dolci e appassionati. E nonostante l’ostilità che ora si riservano a vicenda, il fuoco arde ancora sotto la cenere. Ci sarà il lieto fine per loro o il destino li dividerà per sempre?

 

Non è stata una delle più belle letture recentemente, a tratti deludente, scontata, trama abbastanza semplice, niente colpi di scena o situazioni sconvolgenti.

Dall’autrice mi sarei aspettata di più, anche perchè avevo letto i libri precedenti della serie e mi avevano entusiasmato parecchio, qui non sono riuscita a entrare in sintonia con nessuno dei protagonisti, li ho trovati generalmente spenti e perlopiù arroganti e viziati.

Sono personaggi giovani e l’autrice li ha spinti a crescere e dargli un carattere in contrapposizione alla loro età.

Stonava qualcosa e qualche situazione sembrava essere una forzatura.

Quarto volume della serie manca ancora uno e darò un voto nel complessivo, intanto questo ha fatto scendere la media della serie.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *