Rayne Weston è sicura di due cose: la prima è che l’occasione di lavorare come fisioterapista nella squadra dei Boston Celtics è quanto di più vicino a un sogno possa immaginare. La seconda, è che se un imprevisto è in agguato dietro l’angolo, lei sicuramente ci andrà a sbattere contro. In tutti i sensi. Che abbia le sembianze di Tj Thortone, stella indiscussa dell’NBA che torna a calcare il parquet dopo due anni di lontananza per infortunio, è solo un altro scherzo beffardo della sorte. Come potranno due mondi così diversi, che nascondono più segreti e paure di quante si possano immaginare, arrivare a un compromesso? Scommettiamo che il destino ci metterà lo zampino?
Avendo terminato un libro un po’ troppo impegnativo volevo una storia semplice, d’amore e che vincesse su tutto; controllando la mia lista ho trovato quello che faceva al caso mio!
Mi sono immersa immediatamente in questo sport-romance che dalla copertina non faceva intuire granché, quindi avevo una curiosità febbrile.
Basket è la prima parola che mi salta all’occhio, io adoro questi sport non troppo inflazionati nei libri, amo il gioco di squadra, i muscoli guizzanti, l’adrenalina della competizione.
Lui è il giocatore, lei è la fisioterapista… amore vietato e sbagliato? Superiamo questo step andando dritti alla proposta “indecente”.
“Vogliono una coppia felice e affiatata? Bene sarà quello che gli faremo credere.”
Una “coppia per finta” ma l’amore?
“Non mi innamorerei mai di uno come Tyler Jacob Thortone, nemmeno sotto ipnosi.”
Mai sfidare l’amore.
È una storia veramente semplice e io mi sono innamorata di questi due testardi e delle loro paure, fragili e intimoriti dall’amore stesso, li ho visti però trarre la forza da quell’amore per farlo diventare vincente.
Tra scommesse, infortuni, un passato scomodo, paure, partite, amici e famiglia, ci ritroveremo con il cuore che pompa a mille, una finale da vincere assolutamente e una dimostrazione plateale di quel sentimento inaspettato.
Quindi pronti a innamorarvi dello sportivo di turno? Scommettiamo?
Lascia un commento