Recensione “Secrets and Lies” di Gaby Crumb – Red Shadows vol. 4

trama

 

Tra Connor e Ryan, entrambi membri dei Red Shadows, l’attrazione è innegabile. Come innegabile è il fatto che siano innamorati l’uno dell’altro. Connor però, non sembra disposto a perdonare Ryan per avergli mentito all’inizio della loro relazione. Almeno fino a quando non si rende conto che perdonargli una piccola bugia è il prezzo da pagare per essere finalmente felice con l’uomo che ama.
E mentre il loro amore inizia finalmente a crescere su basi solide, l’indagine per la cattura di Lucas, il capo dei Devil, porta alla luce una verità scomoda dal passato e molte più bugie di quante Connor pensava di dover affrontare.

recensione

IL LIBRO!!! Aspettavo questo libro come se ne andasse della mia stessa vita, qui molti misteri che l’autrice ha sapientemente architettato verranno svelati, l’amore sarà il sottofondo di indagini, scioccanti scoperte e dinamiche di gruppo. I protagonisti questa volta sono Connor e Ryan, i miei due testoni preferiti! Ve li ricordate quando avevano litigato un paio di libri fa? Bene, per loro è giunta l’ora della resa dei conti e fra mille battibecchi, tanta pazienza e una quantità infinita di dolcezza troveranno il loro equilibrio, pronti a vivere quell’amore sempre provato ma mai ammesso!

Non mi dilungherò oltre su quanto scoprirete leggendo questo libro, vi dico solo di preparare i fazzoletti e di farvi un elettrocardiogramma perché resterete davvero di sasso più e più volte!

Rinnovo all’autrice i miei complimenti perché ancora una volta ha dimostrato di non cadere nella banalità, per quanto ogni libro sia caratterizzato da una storia d’amore non si ripete mai la stessa dinamica e la storia che fa da collegamento per tutta la serie non viene trascinata troppo per le lunghe. Colpi di scena misti a sentimenti, attimi di adrenalina pura accompagnati da momenti di pura pace, tutto in questo libro è equilibrato! Ancora una volta Gaby ha centrato il bersaglio!!!

Sensualità: cuori4

Recensione: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *