Recensione “Senza coscienza. Reckless player. Westfall U. Vol. 4” di R.C. Stephens

 

 

Paris

Ho da sempre un debole per il mio migliore amico. Ma lui è un giocatore di hockey con una certa fama tra le puck bunnies, le fastidiosissime conigliette del fun club, mentre io sono solo una mamma single, una nerd che cerca di portare a termine una laurea in biochimica.

Se la scienza mi ha insegnato qualcosa è che i fatti non mentono. E la realtà è che io e Ryse veniamo da due mondi completamente diversi. Lui è destinato al professionismo e io probabilmente verrò lasciata indietro… di nuovo.

 

Ryse

Quando la mia favolosa migliore amica si trasferisce alla porta accanto, le cose tra noi si fanno incandescenti. Ora la vedo sotto una luce completamente diversa. È sexy da morire e il fatto che sia una mamma single, proprio come lo è stata la mia, non costituisce più un deterrente abbastanza forte da impedirmi di cedere al suo fascino. Adorare suo figlio è solo l’ennesima aggravante nell’equazione.

Innamorarmi di lei è una complicazione che non avevo previsto, ma far finta di amarla è la partita più facile che io abbia mai giocato. Spero solo di non perderla per sempre a gioco concluso.

 

 

L’hockey nei romance ha nettamente superato il football, sia messo agli atti, adesso io chiudo gli occhi e vedo elmetto, un disco, una pista di ghiaccio e dei ragazzi muscolosi che cercano di fare centro.

Sono caduta nella rete con tutte le scarpe, amo lo sport, amo i muscoli, amo il sudore, ma di cose serie.

“Reckless senza coscienza” è il quarto volume della serie e i protagonisti di questo romanzo Ryse e Paris.

Due ragazzi, amici da sempre e molto legati l’uno all’altra, che per strano caso del destino, dopo un periodo di separazione si ritroveranno vicini di casa.

Il fascino della ragazza della porta accanto si rivela irresistibile e il bel giocatore si ritrova in balia di emozioni che con l’amicizia hanno poco a che vedere.

Lei è madre single, lui lo scapestrato di turno, ma l’ultimatum del coach sembra proprio la scintilla necessaria per accendere la miccia.

Cosa c’è di più bello quando un’amicizia sfocia in un amore senza pari?

Ok lasciatemi sognare… mentre una frase risuona nella mia mente e nel mio cuore: “Grazie per essere qui con me – Vorrei esserci sempre.”

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *