Recensione “Senza limiti. Heartless” di Elsie Silver

 

Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale… Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell’amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi…

 

 

Secondo volume della Chestnut Spring Series, ho scoperto questa autrice proprio con questa serie e devo dire che la trovo sensazionale.

Ogni libro è stato capace di donarmi emozioni. Senza limiti è un romance in cui, come è normale che sia, l’amore è al centro di tutto, ma si parla anche di amicizia, famiglia, ricordi, lavoro e separazioni.

 

Cade è il fratello più rude e cupo, colui che, con una relazione finita male alle spalle, si dedica anima e corpo al figlio e al lavoro, non ha più fiducia nell’amore, ha chiuso il cuore con una serratura a doppia mandata, quasi impenetrabile.

Willa è una giovane ragazza, assunta come babysitter del figlio e, proprio per questo, assolutamente off-limit.

 

Cade è consapevole dei buoni motivi per cui deve rimanere a distanza di sicurezza: la differenza d’età, il tempo limitato in cui Willa rimarrà con loro, la sua voglia di fare coinvolgente e terribilmente pericolosa.

 

“La tata, non dovrebbe piacermi così tanto.”

 

E lei?

“Una cretina che ha una cotta per il padre single sexy e scorbutico che mi ha appena definito troppo complicata per lui.”

 

Willa è una ragazza solare, frizzante, la ventata di aria fresca di cui aveva bisogno quel posto tetro.

 

“Non riesco a farti uscire dalla mia testa, per quanto mi sforzi. Sei una tentazione troppo forte… Sei una cazzo di tortura, Willa Grant.”

 

Tra risate, amore, passione, la dolcezza di Luke, le esilaranti chat tra fratelli, cognate e il padre di Cade, il libro è uno vero spasso.

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *