Recensione “Senza vergogna. Texas nights series (Vol. 1)” di Martin Lex

 

 

 

Brady: “Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino? Niente. Un cazzo di niente. Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote. Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte. Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore. Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro. Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse”. Katherine: “Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi. Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui. Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata. Non dovrei fare promesse che non posso mantenere”.

Sono libri come questi che mi fanno venir voglia di continuare a leggere all’infinito.

Un romance d’eccezione, un romance bello, coinvolgente, passionale e struggente.

Brady è il classico bad boy, la pecora nera della famiglia, pieno di tatuaggi e a cavallo alla sua Harley.

Katherine è la ragazza con la testa sulle spalle, giovane inesperta che si sacrifica in nome degli amici e della famiglia.

Il lutto della cara amica di lei e del fratello di lui, li costringerà a stare vicini nella fattoria di famiglia e a prendersi cura della piccola Bella.

La differenza d’età e la differenza di vita saranno gli ostacoli principali per la loro storia.

Lui è di Boston, “ha l’intensità di una tempesta incombente. Capelli corvini. Occhi penetranti. La barba di qualche giorno… Tutto spigoli e sguardi intensi, e io sono un topo di biblioteca che preferisce restare a casa a guardare vecchie commedie romantiche… Mi spezzerà il cuore perché non posso danzare così vicina al fuoco e non bruciarmi. E lui è tutto fiamma, un impetuoso inferno che mi arroventa la pelle.”

Una fattoria in eredità, due capre pigre di nome Stella e Stanley, un procione simpatico e quattro galline spaventose, e le avventure iniziano.

Nessuna aspettativa. Nessuna richiesta. Vivere alla giornata quell’amore che colora la vita.

Sin verguenza.

Casa è il posto dove sta il cuore. E loro?

Una famiglia allargata, una bimba simpaticissima, un lavoro faticoso da mandare avanti e quella ragazza che riesce a rapire il cuore anche se blindato.

Favolosa, strepitosa, bella ed emozionante.

Il batticuore che non mi abbandona ancora adesso.

Da leggere assolutamente.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *