Recensione “Sfida bollente” di Filippo H.

 

 

 

Una fredda sera d’inverno e una sfida erotica in una Spa, che termina in un intenso pomeriggio di shopping e una splendida cena dal finale a sorpresa

Tra situazioni piccanti, momenti imbarazzanti e sorprendenti scoperte, un nuovo eccitante gioco sessuale prende forma per Leonardo e Raffaella; una sfida senza esclusione di colpi, in un crescendo sempre più intrigante e bollente.

I due amanti dovranno usare tutta la loro astuzia e fantasia per vincere, senza dimenticare una buona dose di coraggio! Chi oserà di più? Chi non potrà resistere oltre alle prove sempre più audaci?

Certo, il premio in palio fa gola a entrambi… E nessuno dei due sembra disposto a rinunciarvi.

Salve lettori e lettrici, devo dire che sono molto felice di fare parte di questo blog letterario, volete sapere il motivo? Ve lo dico subito, il più delle volte mi capitano bei libri di cui non conosco gli argomenti o gli autori, e vengo attratta dalla trama o sinossi lasciata in staff.

Bene, oggi vi parlo di un autore giovane, molto promettente, che non conoscevo, di cui non avevo letto nulla. Ebbene mi sono approcciata a questa lettura in punta di piedi, scoprendo un racconto breve ben scritto, e per chi aveva già conosciuto i personaggi, Leonardo e la sua direttrice, è stato un piacere vivere nuove emozioni, ultime sfide e scommesse o attenzioni particolari.

Eccomi qui invogliata anch’io a vedere fin dove arriveranno questi ragazzi!

ANGELJ

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *