Briggs Wilson, il più famoso bad-boy della NHL, non è chi tutti pensano che sia. È dolce, comprensivo e leale.
Lo scoop? È anche il miglior padre del mondo.
Sì, avete letto bene.
È bastato un week-end… un week-end fantastico, finito con me incinta.
Avevamo deciso di comportarci da bravi genitori e crescere insieme nostra figlia, mettendola sempre al primo posto. Non avevo però considerato di potermi innamorare.
La cosa bella? Lui vuole davvero la nostra famiglia, più di tutto il resto.
Ma c’è un problema: ho un segreto che potrebbe distruggere tutto.
Con amore,
The Puck Bunny
Io amo quest’autrice, ma soprattutto amo questa serie!
Chi, come me, non vede l’ora che escano i suoi volumi per immergersi nel mondo dell’hockey e soprattutto per sognare e ridere?
Vi ricordate Briggs? Se non ve lo ricordate, riprendete in mano il volume precedente e rileggetelo, perché questo libro è proprio su di lui e, secondo me, merita tutta la vostra attenzione.
Diciamo che Briggs è il mio preferito, già dal libro precedente scalpitavo per avere altro e ora che ho potuto soddisfare la mia curiosità mi sento un pochino triste. Ebbene sì, il libro è finito e io avrei continuato a vita a leggere di questo ragazzo magnifico.
Briggs è un casinista, ha rischiato mille volte di farsi buttare fuori dalla squadra, finisce su tutte le copertine dei giornali e gli scandali su di lui sono all’ordine del giorno e anche se qualche sua marachella riesce a eludere le pagine patinate, non riesce a fermare lei, The Puck Bunny, una blogger spietata e senza scrupoli che scrive di hockey, ma, negli ultimi tempi, sembra che il suo unico scopo sia quello di mettere la vita di Briggs sotto il microscopio. Quello che però non sa la nostra blogger è che se lui si comporta in un determinato modo è perché ha il cuore a pezzi.
Lo so, non è una scusante, ma quando capirete cosa gli è successo, allora capirete anche il perché di certe genialate. Quando, per l’ennesima volta, il suo cuore viene ferito Briggs si ritira per qualche giorno in una locanda fuori dal mondo ed è proprio qui che incontra la ragazza capace di ricomporre i pezzi della sua anima, ma dopo un fine settimana meraviglioso, lei scompare, lasciandolo in uno sconforto totale.
Cosa succede se l’incontro successivo è con lei incinta che rischia di partorire nel suo pick-up e lui che viene a sapere che quella bambina è il frutto dell’unica notte che hanno passato insieme?
Da qui in poi non vi dirò cosa succede, perché il bello del libro è proprio qui e ve lo dovete godere, dovrete piangere come ho fatto io, ma soprattutto vi dovrete divertire e ridere a crepapelle con determinate scene che incontrerete durante la lettura.
Briggs e Maddison vi entreranno nel cuore e anche se, a volte, l’istinto è quello di strozzare lei e farla soffrire, continuando a leggere, vi renderete conto del perché di determinate scelte e soprattutto delle sofferenze che queste scelte hanno portato, a Maddison in primis.
La storia tra due è burrascosa. Non c’è un attimo, un solo momento in cui si può star tranquilli e quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che scoppia l’ennesima bomba.
Mi sono innamorata follemente della piccola Olive e, arrivata alla fine del libro, non vedevo l’ora di scoprire altro sui compagni di Hockey di questo splendido ragazzo che abbiamo conosciuto tra le pagine.
L’amore può vincere sul risentimento e sulla paura?
Saranno in grado Briggs e Maddison di lasciar andare il passato e concentrarsi sul futuro?
Leggete questa storia e sognate insieme a me!
Lascia un commento