Recensione “Sogno di Natale” di Keira Andrews

 

 

 

Per tornare a casa entro Natale, dovranno coprire la distanza che li separa.
Charlie Yates è disperato. È quasi Natale e il suo volo di ritorno dal college ha subito un ritardo. Di giorni. Aveva promesso alla sorellina, Ava, che sarebbe tornato da lei per il suo primo Natale da quando è entrata in remissione dalla leucemia. Adesso si trova bloccato sulla costa opposta e qualcun altro gli ha soffiato l’ultima auto a noleggio. Qualcuno con cui non parla da quattro anni. Qualcuno che gli ha spezzato il cuore.
L’amicizia adolescenziale tra Gavin Bloomberg e Charlie è finita nel giro di una notte dopo una giornata di baci rubati. Separati da anni di risentimento, non vorrebbero stare insieme nella stessa stanza, figurarsi da soli in un’auto. Ma per Ava, Gavin accetta di condividere il suo mezzo di trasporto e di attraversare il Paese in compagnia di Charlie.
Affrontando ostacoli inaspettati durante il viaggio, riusciranno Charlie e Gavin a spianare la strada per un futuro insieme?
Questo romance gay a tematica natalizia di Keira Andrews presenta angst da New Adult, nemici che diventano amanti, prime volte bollenti e, ovviamente, un lieto fine.

Lo so che non è più tempo di Natale, ma Keira è sempre evergreen.

Una lettura delicata e dolce, dal profumo natalizio e di neve.

Due ex amici dopo anni di lontananza si trovano a stretto contatto, ma le vecchie ferite possono riaprirsi e la rabbia di quell’allontanamento venir fuori. Qui, però, entra in gioco il desiderio, quella passione che li rende vivi.

La storia di Charlie e Gavin è molto dolce, così come la parte di Charlie e della sua sorellina. Troppo breve però, la storia è così elaborata che la centinaia di pagina non basta per lo svolgimento della loro storia. Lo consiglio.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *